ecco qui come si presenta il tutto!

ecco la stampata dedicata al G

Istruzioni e decal

Ovviamnete 2 aftermarket i seggiolini e le mascherine Euard, Necessarie!!!

DSCF4783 di lysander90, su Flickr
E dato che non farò per adesso nulla visto che ho ancora in fase di lucido il 109G e lo Zero sono bloccato sugli interni!.
Partendo dal presupposto linco direttamente dla sito ipmsstockholm.org
"B-25 remained in production throughout the entire war, so there have been a lot of variations.
Based on the Erection & Maintenance instructions for B-25C, early B-25 models B, C and D had Bronze Green crew cabin. Instrument and other panels were black. Some photos show crew seats in unpainted aluminium with drab seat cushions.
Zinc Chromate Yellow was used other fuselage interiors, including its entire rear part.
Opinions vary concerning the finish of cockpit floors and crew walkways. Some say it was Yellow Zinc Chromate, others unpainted aluminium, others Green Zinc Chromate."
Sostanzialmente dice tutto e nulla, inquanto traducendo parla che il B-25 è stato in servizio per tutto il conflitto pure i sui interni hanno ricevuto diverse finiture o meglio diversi colori di interni.
dopo parla di colori più precisi
"Interior of the engine nacelles, engine cowlings, undercarriage bays and doors were all finished in Zinc Chromate Yellow.
Insulating material was dyed to match the interior finish coating for that compartment - Bronze Green or Chromate Yellow.
Interior of the bomb bay and bay doors was painted in Aluminium lacquer.
Later models of the B-25 went to overall Bronze or Dull Dark Green in the cockpit with natural metal rear fuselage and Aluminium lacquer wheel wells.
The final and the most numerous J model standardised on Interior Green for the cockpit and the rest of the interior."
ora viene il bello, cerdando le foto ho trovato delle colorazioni di interni in verde anti corrosione scuro

Oppure in verde anti corrosione classico

Oppure per altre parti il giallo

Il problema è che il mio soggetto è quello nella box art inquanto forse uno dei più famosi G inquanto ha vestito 2 belle colorazioni ossia la classica in Oliva e Grigio neutro e quello ricolorato con il bianco nella parte inferiore!

Immagini postate a solo scopo di discussione fonte .photobucket.com, zenoswarbirdvideos.com ,blogspot.com, wikimedia.org, wordpress.com, maam.org
Per adesso è tutto spero che mi aiuiate a sbogliare la matassa delgi interni, se servisse come tutti i G questo era un B/C modificato! non dimentichiamoci che la modifica "cannoniera" è nata sul campo e che hanno creato un "kit" di modifica per ogni reparto da istallare sui '25