tornado

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

tornado

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Ciao a tutti sono riuscito a mettere queste foto solo come allegato ( le avevo sul telefono) e spero presto di riuscire (appena mi compare il link ) a caricare le foto delle mie gallery.
Queste foto sono relativa ai sedili del tornado ecr in scala 32. Gradirei conoscere le vs opinioni :-ban
Folgore
Brave User
Brave User
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: tornado

Messaggio da Folgore »

Ciao Fabri.!

Visti così sembrano ottimi, però dovresti regolare la macchinetta... per mettere a fuoco il sedile e non il tavolo.. usa la modalità macro..! o stai leggermente più distante..!

Ciao e ottimo lavoro...!
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Folgore ha scritto:Ciao Fabri.!

Visti così sembrano ottimi, però dovresti regolare la macchinetta... per mettere a fuoco il sedile e non il tavolo.. usa la modalità macro..! o stai leggermente più distante..!

Ciao e ottimo lavoro...!
:( ciaoo :-V hai perfettamente ragione ma sono foto scattate con un cellulare nokia n95, con tutti i limiti di un telefonino sebbene da 5 mpix ;) grazie per i complimenti
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

I seggiolini sono molto belli... ma sono in resina? che set è Fabrì? certo che per i dettagli la 32 è davvero uno spettacolo... ma lo spazio diventa un problema! ma hai uno shelter per tenerli tutti?! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:I seggiolini sono molto belli... ma sono in resina? che set è Fabrì? certo che per i dettagli la 32 è davvero uno spettacolo... ma lo spazio diventa un problema! ma hai uno shelter per tenerli tutti?! :-Figo

ahahah no semplicemente li divido tra la casa a roma, quella al mare, e quella dela mia compagna in sicilia :-sbraco
si i sedili sono in resina della paragon (se ricordo bene) :-D con qualche modifica
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Ma usi qualche aftermarket per il Pit o metti dentro quello da scatola? a parte che non ricordo nemmeno se ci sia qualcosa per la 32... forse l'Avionix (Black Box) aveva qualcosa in programma, ma non sò se l'abbia cacciato fuori alla fine sto set!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:Ma usi qualche aftermarket per il Pit o metti dentro quello da scatola? a parte che non ricordo nemmeno se ci sia qualcosa per la 32... forse l'Avionix (Black Box) aveva qualcosa in programma, ma non sò se l'abbia cacciato fuori alla fine sto set!

ho gia' montato cockpit modificato in plasticard e fotoincisioni eduard, piu' flaps,slats e co della paragon... presto le foto sara' la versione tiger meet dell'ecr :-Figo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Già per aver montato il set dei Flap della Paragon ti meriti un :-V :-V ! foto foto foto!!

Immagine Immagine

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:Già per aver montato il set dei Flap della Paragon ti meriti un :-V :-V ! foto foto foto!!
contaci appena torno la prima cosa che faro' saranno le foto del modello in avanzata fase di montaggio, ci tengo moltissimo a sapere le vs impressioni :-D
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

bei sedili, mi hai ricordato che l'unica cosa che mi manca da fare sul mio sono proprio i sedili...che anche io ho in resina (pavla)...certo in 32 deve proprio fare impressione il tonka!!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”