Ciao a tutti sono riuscito a mettere queste foto solo come allegato ( le avevo sul telefono) e spero presto di riuscire (appena mi compare il link ) a caricare le foto delle mie gallery.
Queste foto sono relativa ai sedili del tornado ecr in scala 32. Gradirei conoscere le vs opinioni
Visti così sembrano ottimi, però dovresti regolare la macchinetta... per mettere a fuoco il sedile e non il tavolo.. usa la modalità macro..! o stai leggermente più distante..!
Visti così sembrano ottimi, però dovresti regolare la macchinetta... per mettere a fuoco il sedile e non il tavolo.. usa la modalità macro..! o stai leggermente più distante..!
Ciao e ottimo lavoro...!
ciaoo hai perfettamente ragione ma sono foto scattate con un cellulare nokia n95, con tutti i limiti di un telefonino sebbene da 5 mpix grazie per i complimenti
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I seggiolini sono molto belli... ma sono in resina? che set è Fabrì? certo che per i dettagli la 32 è davvero uno spettacolo... ma lo spazio diventa un problema! ma hai uno shelter per tenerli tutti?!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:I seggiolini sono molto belli... ma sono in resina? che set è Fabrì? certo che per i dettagli la 32 è davvero uno spettacolo... ma lo spazio diventa un problema! ma hai uno shelter per tenerli tutti?!
ahahah no semplicemente li divido tra la casa a roma, quella al mare, e quella dela mia compagna in sicilia
si i sedili sono in resina della paragon (se ricordo bene) con qualche modifica
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma usi qualche aftermarket per il Pit o metti dentro quello da scatola? a parte che non ricordo nemmeno se ci sia qualcosa per la 32... forse l'Avionix (Black Box) aveva qualcosa in programma, ma non sò se l'abbia cacciato fuori alla fine sto set!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Ma usi qualche aftermarket per il Pit o metti dentro quello da scatola? a parte che non ricordo nemmeno se ci sia qualcosa per la 32... forse l'Avionix (Black Box) aveva qualcosa in programma, ma non sò se l'abbia cacciato fuori alla fine sto set!
ho gia' montato cockpit modificato in plasticard e fotoincisioni eduard, piu' flaps,slats e co della paragon... presto le foto sara' la versione tiger meet dell'ecr
Già per aver montato il set dei Flap della Paragon ti meriti un ! foto foto foto!!
bei sedili, mi hai ricordato che l'unica cosa che mi manca da fare sul mio sono proprio i sedili...che anche io ho in resina (pavla)...certo in 32 deve proprio fare impressione il tonka!!