Dopo i dovuti avvertimenti presento il progetto
il progetto è il seguente: fare alcuni degli aerei catturati dagli Usa, mettendoli in una basetta. L'idea è questa mettere i 2 aerei e dei meccanici per fareuna basetta a tema, per adesso gli aerei sono:
-)FW-190(Tamya)
-)BF-109G-6(Academy)
-)A6m Zero(Tamya/Hase)
-)Corsair (Tamya)
-)P-47D Thunderbolt(Tamya/Hase)
-)Avenger
gli aerei dell'asse verrano fatti catturati dagli usa, la presenza del 47 e del COrsaro è solo per "variare" la foto, esempio la basetta comprende 2 modelli quindi possono stare bene il 190 con il 109, il 190 con il 47 mentre per la versione pacifica si conta lo Zero con il Corsaro.
Le colorazioni sono le seguenti
FW-190

Bf-109G-6

Zero(Il Profilo ha la coccarda sul dorso malriposta, nulla di che ma devo stare attento)

immagini postate a solo scopo di discussione fonte wwiiaircraftphotos.com, wp.scn.ru, lonesentry.com, airgroup4.com,
Corsair e P-47 vanno bene tutti basta che siano dei teatri corretti quindi userò le decal da scatola.
Per adesso ragazzi sto solo preparando il tutto, Oggi è il compleanno di Sonia (la mia ragazza)e domani il nostro anniversario quindi non ci sarò molto (almeno è una vcalida scusa

Mentre lavoricchiavo ossia pulivo pezzi, preparavo un po la scatola, raccattavo i figurini e controllavo se necessitavo di After ho provato il bellissimo seggiolinio che mi ha ceduto l'ottimo Fabio(_lone) ma credo che non lo utilizzero inquanto troppo grosso per il kit Tam purtroppo

Questo quello in resina:

Kit messo in posizione:

Confrontino!

Parlando sempre del 190 la prima cosa che devo fare è forare i buchi degli scarichi dei bossoli

DSCF3892 di lysander90, su Flickr
Detto questo il primo è il 190, l'altro è il Corsaro, dove mi voglio concentrare un po sul motore aggiungendo un poco di cavettatura, per adesso si presenta così, creo che farò lo stesso per il 190.
Corsaro:

e 190 da iniziare, che dite ci starebbe bene considerando poi come sarà il 190!

DSCF3882 di lysander90, su Flickr
Per oggi è tutto signori a presto, spero che interessi questo progettino