Vi presento il mio nuovo modello... si tratta di un tigercat in versione notturna in corea , il modello è della Octopus (pavla) con parti in resina al quale si aggiunge un detail set dell'aires e la conversione della rvhp dalla quale prenderò i tettucci Il cockpit in resina dell'aires non l'ho preso neanche in considerazione, ho preferito cercare di addattare quello del kit in resina ma con scarsi risultati Alla fine ho optato per il tagliare le paratie e le consol laterali dal blocco e incollarle direttamente al modello , ricostruendo il pavimento... Come si vede dalle foto ho dovuto fare un pò di scratch Credo che con la colorazione verrà su un bel cockpit, anche se si vedrà poco
un pò di documentazione...
Le ruote presenti nel kit sono praticamente quelle dello skyraider Per fortuna che il papà le ha rifatte corrette
A presto con le foto del cockpit colorato
Saluti
P.s. che dite un motore aperto lo faccio ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il Tigercat è uno di quegli aeroplani che mi ha sempre stuzzicato parecchio la fantasia modellistica... quindi approvo la scelta del soggetto! ora voglio vedere come te la cavi con l'invecchiamento... il nero è un colore infimo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ottima scelta di soggetto. Ultimamente ti stai orientando verso velivoli di fine anni '40/anni '50.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.