Moderatore: Madd 22
In realtà è in 1/50, Max, e visti i prezzi raggiunti dagli ultimi 2 kit in 1/48 arrivati sul mercato (tutt'altro che perfetti, tra l'altro) il buon vecchio Smer secondo me merita di essere rivalutato.pitchup ha scritto:Ciao Giancarlo
e qui rigiri il coltello nella piaga...ho un MC72 1/48 SMER ma non ho il coraggio!
![]()
saluti
Grazie Guido, ne sono lusingatoSPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Gian Carlo, devo confessarti che comincia ad essere davvero contagiato dai tuoi gusti modellistici.
Dedicarsi a velivoli minori, o comunque poco blasonati a livello modellistico, e cercare di migliorare (o meglio ricreare) modelli basici è una cosa che trovo davvero stimolante. Buon lavoro!
fabio1967 ha scritto:Gian Carlo sei un eroe!!!
Ho montato il kit Heller nella notte dei tempi (avevo si e no 14 anni) e me lo ricordo assolutamente spoglio e minuscolo nelle dimensioni.Saluti Fabio
Hai ragione anche te Jac, di solito cerco di alternare un pò, però è vero, stavolta mi sono messo dietro a tre kit "discutibili" contemporaneamente, ma è stato un caso !!!Jacopo ha scritto:Ciao Gianca Domanda un kit bello mai è? scherzo, ti seguo con interesse
Grazie Davide, un pò di appoggio alle mie scelte modellistiche non fa mai maledavmarx ha scritto:Bello Gian Carlo, viva gli aerei "strani" e rari da vedere !!!
Io Max non conosco la 48.... nei miei smer ci ho trovato degli ex heller, per male male non sono andato mai, Ovviamente dipende dai punti di vistapitchup ha scritto:Ciao Giancarlo e qui rigiri il coltello nella piaga ...ho un MC72 1/48 SMER ma non ho il coraggio! saluti
AH ah ah, una definizione decisamente inedita e pittoresca per un kitStarfighter84 ha scritto:Gianca... mi diventi sempre più masochista nella scelte delle scatole di montaggio!!
Ad ogni modo, come al solito, stai prendendo un kit che si può definire un "rutto teribbbile" e lo stai trasformando nel solito gioiellino....
E' poca roba, si fa presto....come ti ho detto di persona dopo il G-50 ti meriti almeno due o tre tamigawa in fila, te li sei meritatiROGER ha scritto:Gulp!!! Sei partito subito in velocità anche con lo Stosser, ne parlavamo giusto sabato pomeriggio e adesso mi pare sei già pronto a chiudere le fusoliere Avevo anche io la stessa scatola...non ricordo più dove sia, ma poco importa, quando ho finito il G50 mi prendo un paio di modelli per disintossicarmi dai kit poco easyIl tutto è ottimo e gradevole come sempre...un caro saluto dal Roger