Riprendo un kit che avevo iniziato un pò di tempo fa, si tratta del Kinetic con fotoincisioni Eduard per l'abitacolo.
I seggiolini in resina li ha fatti un amico Belga.
La livrea dovrebbe essere del VAW-124 ma potrei anche cambiare idea.
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Ciao
Devo dire che per anni se volevi farti un E2C dovevi sanguinare sul Fujimi 1/72. Poi è intervenuta Hasegawa (sempre in 72). Ora grazie a questo Kinetic la tentazione del "padellone che gira" ha colpito in tanti. In effetti è un aereo che ha un fascino particolare, anche se, o ti piace o no, non ci sono vie di mezzo.
Buon lavoro allora
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
è inutile...la resina dà sempre un certo effetto rispetto alle fotoincisioni! Bravo Simone, altro spettacolo in vista! Scusa ma tutti questi modelli dove li tieni? Hai un locale solo dedicato ai modelli? Complimenti di nuovo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Simone....!!!!! I seggiolini sono molto belli e ben colorati, anche le fotoincisioni precolorate per la strumentazione in questo caso fanno una bella figura
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
ciao simone! il cockpit è molto bello, quei seggiolini sono un opera d'arte...compresa la loro colorazione, quasi sembrano veri!
il kinetic è un gran bel kit, nelle tue mani gia mi immagino cosa uscirà fuori!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dicevo io che ad un Hawkey stavi già lavorando... ricordavo bene!
Simone... come si può contattare questo tuo amico belga? dietro laudo compenso vorrei chiedergli quei seggiolini...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao, complimenti per il soggetto, ci sto lavorando anch'io.
Esprimo lo stesso interesse di Starfighter84 per i seggiolini in resina... ovviamente conferma il laudo compenso
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.