Italeri Hunter F.MK.9 FINITO!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
MORO21

Italeri Hunter F.MK.9 FINITO!!

Messaggio da MORO21 »

Si comincia con una nuova avventura, stavolta Inglese (per la gioia di Valerio.... :-D ).
Lo stampo è accademy, ma scatolato dall'Italeri con decals favolose della cartograf....(risparmio soldini).
A corredo ho aggiunto il set Aires (alcuni pezzi rotti...vedi seggiolino), pitot (master), ruote(maestro models), e mascherine (eduard)......
Chiedo agli amici un aiutino. Corrispondenza della parte inferiore in 36492....?????
Adesso per qualche giorno mi studio il soggetto e poi si parte ......... :-oook

Gigi
DSC_0015.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MORO21 il 13 ottobre 2013, 11:40, modificato 7 volte in totale.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Italeri Hunter F.MK.9

Messaggio da Starfighter84 »

Il soggetto te lo passo pure.... ma non RAF!!!!

Vabbè... ti perdono... basta che il prossimo sia un F-104! per il 36492, l'Xtracolor lo fa già bello e pronto... X-147!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Moro....bel modello .......a me risulta anche:humbrol196,Testor 2038,tamiya XF66........Ciao Enrico.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimo soggetto mi stuzzica sempre bene :-oook :-oook :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

L'XF-66 suggerito da Enrico ha una componente molto azzurrina... ma se ci lavori puoi utilizzare anche quello!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

È mai possibile che non vi sia una corrispondenza con gli acrilici?
Allora devo dare ragione a Valerio......
onosendai
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Resin Casting
scratch builder: si
Nome: Maurizio
Contatta:

Messaggio da onosendai »

Un paio di cose su un modello che conosco abbastanza bene, se puoi cerca i trasparenti in vac, almeno quello principale (non il frontale), le ruote in resina ok come il seggiolino, l'originale è in scala 1/60 ed è incredibile che Italeri non lo abbia sostituito almeno con una in resina, il muso non è proprio corretto ma non si può fare nulla, per le decals confronta bene con della documentazione, io non mi fiderei molto.
Qui c'è un esempo di uno degli Aca che ho fatto nel tempo, conversione PJ per Swiss AF, decals Cutting Edge:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 41#p108654
Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Questo proprio non me l'aspettavo.... secondo me co sto aereo ti esalti :-Figo :-Figo
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Studia bene Gigi e poi parti :-lino
Mi raccomando...questa volta cerca di applicare almeno tu la regola d'oro dei 4 mesi :oops:
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Gigi
Sicuramente l'Hunter è tra le cose più eleganti che abbiano mai volato...strano a dirsi considerando che parliamo dei tommies!
forse mi è sfuggito: colorazione?????????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”