Era da parecchio ormai che non aprivo WIP.. l'ultimo modello che avevo completato era l' AC47 ormai ad agosto-settembre (mi pare) 2012.. che vergogna!
Ora c'è il GB però avevo messo 3 settimane fa sul fuoco questo soggetto e vorrei finire questo prima di cominciarne un altro.. già ne ho 2 o 3 in standby non voglio metterne ancora..!
Il kit è il Dragon in 72 (non guardate quel 30£ l'avrò pagato 5€ forse..)
E' molto buono come Kit, il dettagli esterno è ottimo! Il problema è un pò l'interno (che è poco per fortuna) e l'assemblaggio che si preannuncia un pò ostico..
Beh di certo in 3 settimane non sono rimasto con le mani in mano ma ho lavorato solo 2 sere

Però da oggi ho di nuovo un posto dove modellare in casa (il motivo della mia assenza...) e adesso devo pestare sull'acceleratore per finire sto frullino e partire col Su22!! Pedal to the metaaaaaaal!

Di aftermarket ho solo il seggiolino Pavla in resina perché quello originale.. beh.. giudicate voi: è leggermente spartano, come tutto l'interno quindi a me il plasticard! La vasca e la consolle destra che è l'unico pannello strumenti laterale.. a sinistra c'è il portello per entrare.
Quindi sfruttando la decals fornita ho creato il pannello strumenti in 3D però è abbastanza sovradimensionato rispetto alla piastra che mi fornisce il kit.. boh vediamo cosa inventarci più avanti là Poi farò il sandwich con la decals tra la piastra del kit e il mio pannello in plasticard

Infine ho separato il portello di accesso al cockpit dalla struttura.. che da kit è una cosa unica ma dato che sto facendo tutto questo lavoro mi dispiacerebbe perderlo! Adesso di lavoro da fare dentro la cabina ce ne sono pochi se non fare i dettagli al pannello strumenti superiore!
Mi sto affidando a questo WALKAROUND e penso che lo farò proprio così, con questa mimetica!
Domani conto di dipingere tutta la cabina e cominciare a chiudere la fusoliera e vediamo quanti problemi verranno fuori!
Ciao ciao!