Vi presento in anteprima quello che sara' il mio prossimo progetto modellistico sempre in scala 1/72 ed ancora una volta si tratta di un solo prototipo costruito !!!
Questo e' tutto - curiosi ???
Ciao
Alberto
Ultima modifica di Vigilante il 22 luglio 2016, 17:55, modificato 83 volte in totale.
ho individuato marca (Est) e modello (Est); il terzo est sarà la tua realizzazione .
Lascerei un pochino di suspance con un aiutino: il velivolo è esposto, all'aperto, in un famoso museo.
Decisamente un progettone che credo ti vedrà impegnato per qualche tempo.
Buon lavoro.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup ha scritto:...Non vale ...in ufficio visualizzo solo alcune foto e le tue no .... ora mi hai messo curiosità, quasi quasi chiamo a casa ...
Comunque anch'io sono nella tua stessa situazione Max!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup ha scritto:Ciao
Non vale ...in ufficio visualizzo solo alcune foto e le tue no .... ora mi hai messo curiosità, quasi quasi chiamo a casa
saluti
Ciao Max,
avrai tempo a sfogarti stasera !! le foto non scappano ....... ovviamente aspetto tue notizie ......
microciccio ha scritto:
Off Topic
pitchup ha scritto:...Non vale ...in ufficio visualizzo solo alcune foto e le tue no .... ora mi hai messo curiosità, quasi quasi chiamo a casa ...
Comunque anch'io sono nella tua stessa situazione Max!
microciccio
Le mie foto sono inserite nel post usando il codice IMG di Photobuckett di ciascuna immagine - tutte le mie foto sono caricate sui miei album di Photobuckett nuova versione , utilizzo Window 7 a 64 bit e Google Chrome come browser .
Spero possa esservi utile quest'informazione
Vigilante ha scritto:...Le mie foto sono inserite nel post usando il codice IMG di Photobuckett di ciascuna immagine - tutte le mie foto sono caricate sui miei album di Photobuckett nuova versione , utilizzo Window 7 a 64 bit e Google Chrome come browser ....
Ti ringrazio per le info Alberto ma il vincolo è dovuto alle restrizioni aziendali che preferisco evitare di eludere.
microciccio
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
In un primo momento ho detto "Beh è semplice" (pensavo fosse un concorde). Invece penso di non aver capito di cosa si tratta, dato che hai scritto Project X e di sicuro non poteva essere così banale.
Però mi incuriosisce la quantità di pezzi nei sacchetti. Ma li utilizzerai tutti o in parte sono in più?
Non vale ...in ufficio visualizzo solo alcune foto e le tue no .... ora mi hai messo curiosità, quasi quasi chiamo a casa
saluti
Eh no, la telefonata a casa non vale!!! Non ci sono mica gli aiutini qui.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
la butto li Sukhoi T4??? Un simi Xb70 in pratica.
saluti
Sei lontanissimo, basta guardare la fusoliera !!!!!!
Geometrino82 ha scritto:In un primo momento ho detto "Beh è semplice" (pensavo fosse un concorde). Invece penso di non aver capito di cosa si tratta, dato che hai scritto Project X e di sicuro non poteva essere così banale.
Però mi incuriosisce la quantità di pezzi nei sacchetti. Ma li utilizzerai tutti o in parte sono in più?
Eh no, la telefonata a casa non vale!!! Non ci sono mica gli aiutini qui.
Marco
Non solo utilizzero' tutte le parti, ma ne dovro' autocostruire altre - ho gia' raccolto piu' di 400 foto di documentazione per poter dettagliare il modello !!!