Riconosco dopo l'ultimo lavoro terminato, la costruzione di uno spit non ha proprio niente di originale

, ma avevo voglia di fare questa particolare versione e non riesco a dominare i miei istinti

. Di quale esemplare si tratta lo vedremo un pò per volta con lo sviluppo del wip ( giusto per avere un minimo di suspence

), ma anticipo da subito che non sarà italiano....
Ma veniamo al kit: sicuramente il Revell non può essere considerato il migliore disponibile sul mercato per questa scala, ma quando lo acquistai oltre dieci anni fa credo sicuramente lo fosse, ne presi due in realtà perchè costano anche davvero poco, per cui almeno con uno voglio vedere cosa si riesce a tirare fuori. Le bellissime pannellature sono il punto forte della scatola, per contro ci sono alcune pecche nelle forme, alcune abbastanza evidenti altre meno, e dove possibile proverò a rimediare, per non parlare dell'improbabile plastica marrone

.
Si parte

: gli interni sono discreti, il seggiolino è stampato solidale con la paratia posteriore, per cui l'ho eliminato e andrò a sostituirlo con uno fotoinciso della defunta "Reheat model" come le cinture e le pedaliere, in compenso il pannello strumenti lo trovo piuttosto ben fatto. Non intendo acquistare particolari aggiuntivi per questo kit ( a parte le decal ovviamente che già ho) per cui ho fatto qualche modifica, eliminando il pavimento originale e aggiungendo qualcosina per migliorare un pò l'aspetto complessivo, più che altro per rendere l'idea diciamo....Queste sono le foto dell'abitacolo verniciato, manca solo un piccolo lavaggetto.
01 spit.JPG
02 spit.JPG
03 spit.JPG
04 spit.JPG
05 spit.JPG
Ecco quanto, dimenticavo; il portellino di accesso non è previsto separato, per cui l'ho asportato e ricostruito in plasticard. Dalle foto si vede una piccola modifica relativa alla versione da realizzare !!!

, ciao a tutti, Uanca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.