Eccoci qui di nuovo ragazzi, questa volta ho messo le mani sull' F-111 E della Hobby Boss 1/48, un kittone nel vero senso della parola, dato il numero di pazzi presenti nella scatole, a questi vanno aggiunte le foto incisioni della eduard, pre-colorate, che io non amo particolarmente, ma che avevo in casa, e visto che non ho un altro modello del genere, se non le usavo mi sarebbero rimaste sul groppone, quindi....
I lavori sono iniziati con il cockpit.
Il primo problema delle fotoincisioni precolorate (ecco perchè non mi piacciono) è azzeccare i colori che alla Eduard regolarmente cannano, per cui ho realizzato un provino, ma con esito negativo, alla fine il colore più simile è risultato il Tmiya XF 66 Light Grey, non presente nella prova.
Avionica
Debbo confessare che qui le pre-color non stonano, anzi rendono abbastanza l'idea, sono anche in rilievo i vari pulsanti, quindi njon sembrano neanche troppo piatte.
Ciao

Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)