Mig 29 Academy 1/48
Moderatore: Madd 22
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Mig 29 Academy 1/48
Visto che ho risolto i problemi dei due Me 109 in 1/72, spero di riuscire a portare a termine questo kit farcito di moltissima resina
e con delle belle decal. Visto la complessità della scomposizione del kit, sono benvenuti tutti i suggerimenti.
Ciao Daniele
e con delle belle decal. Visto la complessità della scomposizione del kit, sono benvenuti tutti i suggerimenti.
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Mig 29 Academy 1/48
Azzzzzz!!! kit molto ostico... occhio al raccordo delle gondole motori e dei LERX in fusoliera Daniele! 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Daniele,
nell'augurarti buon lavoro ti posto il link al lavoro di Luca/Madd 22 che può esserti d'aiuto per superare agevolmente eventuali passaggi problematici dell'assemblaggio.
microciccio
nell'augurarti buon lavoro ti posto il link al lavoro di Luca/Madd 22 che può esserti d'aiuto per superare agevolmente eventuali passaggi problematici dell'assemblaggio.
microciccio
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Ciao Daniele, buon lavoro col mig29, devi solo fare attenzione come dice Valerioe aggiungerei le semifusoliere che contengono l'abitacolo, un raccordo un pò penoso, ma con lo stucco si sistema tutto.
Buon modellismo
Buon modellismo
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Mi fà piacere vedere che anche Daniele, come me, non riesce a stare davanti ad un modello solo e ne mette sotto diversi
BRAVO!!!
Ti seguirò con interesse pure qui, perchè anche questa volta ho la stessa scatola ahahah mi sà che abbiamo i gusti moolto simili
In bocca alla resina con tutta quella roba!!
Il Roger

Ti seguirò con interesse pure qui, perchè anche questa volta ho la stessa scatola ahahah mi sà che abbiamo i gusti moolto simili

In bocca alla resina con tutta quella roba!!
Il Roger
Ciao Daniele!
Oltre a guardare il WIP di Luca/Mad22 che ti ha consigliato Paolo/microciccio se vuoi puoi guardare anche qui. Questo è il mio WIP che ho fatto per il miniGB.
Come consiglio, ti dico già di armarti di tanta pazienza per quando dovrai assemblare le valve del cockpit!
Anche le due condole non sono tanto divertenti ma in confronto al muso sono una passeggiata...
Buon lavoro!
Oltre a guardare il WIP di Luca/Mad22 che ti ha consigliato Paolo/microciccio se vuoi puoi guardare anche qui. Questo è il mio WIP che ho fatto per il miniGB.
Come consiglio, ti dico già di armarti di tanta pazienza per quando dovrai assemblare le valve del cockpit!
Anche le due condole non sono tanto divertenti ma in confronto al muso sono una passeggiata...
Buon lavoro!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao daniele
arghhhh....... mi hai appena fatto dolorosamente ricordare che quel kit volò fuori dalla finestra moltissimi anni fà
saluti
arghhhh....... mi hai appena fatto dolorosamente ricordare che quel kit volò fuori dalla finestra moltissimi anni fà

saluti
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Dopo un periodo di assestamento per riprendermi dal dover ricominciare a lavorare dopo due anni di mobilità e
per fare un lavoro sess... ops.. socialmente utile- il collaboratore scolastico(bidello).
Appena ho iniziato le vacanze scolastiche di Natale ho iniziato a modellare ed ho cominciato a tagliare e sagomare.
Ecco i primi lavori.
Vi ringrazio per le dritte sugli altri WIP.
Ciao Daniele
per fare un lavoro sess... ops.. socialmente utile- il collaboratore scolastico(bidello).
Appena ho iniziato le vacanze scolastiche di Natale ho iniziato a modellare ed ho cominciato a tagliare e sagomare.
Ecco i primi lavori.
Vi ringrazio per le dritte sugli altri WIP.
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Tanti auguri!! Gli Aires sono notoriamente noiosetti da mettere dentro!!! Meglio era il Neomega! Oltretutto vedo che ci vuoi mettere pure i vani carrelli e questo non farà altro che aumentare le maledizioni! Ma si sa, se non soffri non godi!
Buon lavoro e fai vedere chi sei a quel Mig!
ciao
Ale
Buon lavoro e fai vedere chi sei a quel Mig!
ciao
Ale