Mig 29 Academy 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
daniele55
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele

Mig 29 Academy 1/48

Messaggio da daniele55 »

Visto che ho risolto i problemi dei due Me 109 in 1/72, spero di riuscire a portare a termine questo kit farcito di moltissima resina
e con delle belle decal. Visto la complessità della scomposizione del kit, sono benvenuti tutti i suggerimenti.

mig-2.JPG
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Mig 29 Academy 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Azzzzzz!!! kit molto ostico... occhio al raccordo delle gondole motori e dei LERX in fusoliera Daniele! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Daniele,

nell'augurarti buon lavoro ti posto il link al lavoro di Luca/Madd 22 che può esserti d'aiuto per superare agevolmente eventuali passaggi problematici dell'assemblaggio.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Ciao Daniele, buon lavoro col mig29, devi solo fare attenzione come dice Valerioe aggiungerei le semifusoliere che contengono l'abitacolo, un raccordo un pò penoso, ma con lo stucco si sistema tutto.
Buon modellismo
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Buon lavoro Daniele!! Ti seguo!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Mi fà piacere vedere che anche Daniele, come me, non riesce a stare davanti ad un modello solo e ne mette sotto diversi :-D BRAVO!!!
Ti seguirò con interesse pure qui, perchè anche questa volta ho la stessa scatola ahahah mi sà che abbiamo i gusti moolto simili ;)

In bocca alla resina con tutta quella roba!!

Il Roger
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Daniele!
Oltre a guardare il WIP di Luca/Mad22 che ti ha consigliato Paolo/microciccio se vuoi puoi guardare anche qui. Questo è il mio WIP che ho fatto per il miniGB.
Come consiglio, ti dico già di armarti di tanta pazienza per quando dovrai assemblare le valve del cockpit!
Anche le due condole non sono tanto divertenti ma in confronto al muso sono una passeggiata...
Buon lavoro! :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao daniele
arghhhh....... mi hai appena fatto dolorosamente ricordare che quel kit volò fuori dalla finestra moltissimi anni fà :-disperat :.-( :,-(
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
daniele55
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele

Messaggio da daniele55 »

Dopo un periodo di assestamento per riprendermi dal dover ricominciare a lavorare dopo due anni di mobilità e
per fare un lavoro sess... ops.. socialmente utile- il collaboratore scolastico(bidello).
Appena ho iniziato le vacanze scolastiche di Natale ho iniziato a modellare ed ho cominciato a tagliare e sagomare.
Ecco i primi lavori.
Vi ringrazio per le dritte sugli altri WIP.
mig294.JPG
mig295.JPG
mig291.JPG
mig293.JPG
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Tanti auguri!! Gli Aires sono notoriamente noiosetti da mettere dentro!!! Meglio era il Neomega! Oltretutto vedo che ci vuoi mettere pure i vani carrelli e questo non farà altro che aumentare le maledizioni! Ma si sa, se non soffri non godi!
Buon lavoro e fai vedere chi sei a quel Mig!
ciao
Ale
Rispondi

Torna a “Under Construction”