A4-M ultimo aggiornamento.

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
BernaAM

A4-M ultimo aggiornamento.

Messaggio da BernaAM »

Alla fine non ho resistito così ho iniziato a trafficare con questo nuovo progetto, per la cronaca: scala rigorosamente in 48, stampo Hasegawa e il cockpit Aires decal Twobobs, come vedete anche io non mi sono fatto mancare niente adesso bisogna solo iniziare.
Ciao a tutti e a risentirci qualdo si inizia a fare sul serio.
Fabrizio.
Immagine
Ultima modifica di BernaAM il 29 gennaio 2010, 17:51, modificato 16 volte in totale.
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: A4-M Presentazione

Messaggio da Ale85 »

bon lavoro! Con mimetica low-viz è davvero ganzo lo Scooter!
ciao
Ale
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabrizio
mamma mia lo scooter quanto mi piace!!! Ho giusto le decals Microscale per un mio modello futuro anche io!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Anche a me piace molto lo Scooter, e sono sicuro che questo wip piacerà in molti, nello scaffale delle scatole ne avrei da fare almeno un'altro con tanto di decal Aggressor, non vedo l'ora di finire sto benedetto Mirage dei mie stivali per iniziare proprio questo.
Ciao Fabrizio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

ciao Fabrizio
sono sicuro che questo wip piacerà in molti
:-evvai :-evvai :-evvai :-evvai :-evvai :-evvai :-evvai :-evvai :-evvai :-evvai
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Lo sapevo che lo mettevi in cantiere prima o poi! ma ricordati che io sono il tuo grillo parlante... la vocina della tua coscienza ti dice: FABRIZIO, NON MOLLARE QUEL MIRAGE!!! :-sbraco :-sbraco :-prrrr
Dagle su... infila dentro quel cockpit per iniziare! ciao Fabrì... :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

anche a me piace molto lo scooter infatti lo uso sempre per andare a lavorare!! eheh :-sbraco :-sbraco
scherzi a parte, la mia passione per l'a4 è cosa risaputa, ogni volta che infilo il dvd di top gun nel lettore, i pezzetti dove ci sono gli skyhawk me li rivedo all'infinito...non posso che augurarti la buona fortuna, anche se questo modello non è ostico come il mirage...e sono sicuro che ci regalerai una bella interpretazione del tps e di questo piccolo ma poliedrico jet!!
Immagine
Immagine
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Ho la stessa scatola, ma non lo farò grigio... :-Figo :-BLABLA
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Girolamo ha scritto:Ho la stessa scatola, ma non lo farò grigio... :-Figo :-BLABLA
E come lo farai Gir., spero di vederlo presto magari senza offesa di rubo qualche chicca.
Ciao Fabrizio.
BernaAM

Re: A4-M Si parte

Messaggio da BernaAM »

Finito un modello si parte subito con il prossimo, ormai stavo scalpitando per iniziare questo A4 e levarmi da torno sto benedetto Mirage. Ho iniziato i lavori subito con l'adattare il cockpit rigorosamente Aires allo stampo, quì è corso in aiuto l'amico Valerio che con non poche imprecazioni è riuscito nell'intento, poi ho iniziato a lavorare sulla palpebra e anche quì altri bestemmioni perche non ne vuole proprio sapere di stare al suo posto. Non riesco a capire perchè ultimamente mi capitano tutti modelli abbastanza impegnativi. Ecco un piccolo aggiornamento.

Immagine

Immagine

Immagine
Per il momento è tutto, al prossimo aggiornamento.
Ciao Fabrizio.
Rispondi

Torna a “Under Construction”