-Demon
-Fury
-Skyray
-Crusader
-F-4B (2x)
Saranno tutti montati UNO ALLA VOLTA solo che li raggrupperò in una basetta da qui, l'idea di un Wip unico solo multiplo allora premetto che per ora sono nella "fase intermedia" non ho il ocmpressore ma sono proiettato verso esso quindi sarannò considerati "finiti" una volta arrivati al montaggio finale escludendo le zonee che poi mi daranno fastidio per la Verniciatura, chiedo intanto a Valerio se hai delle foto del fury e del Demon che sono esposti nell'Intepid che hai visitato, se puoi esser così gentile da postarmele mi faresti parecchio felice

allora inizio a dire che saranno lavori come gli altri (P-40, P-61, Mig-23) ossia piu seri di prima, se c'è un cavetto che non viene ripreso dal kit lo si aggiunge, idem per il resto.
Sono ancor aindeciso su come farli ossia con le ali piegate o no, oppure alcune piegate e altre no ( tendo più alla seconda opzione) comunque non resta che presentarvi il wip e dirvi che dopo una chiaccherata con Max mi metto all'opera sul Demon (verrà chiamato Tunnan di tanto in tanto.. il motivo? beh lo vedrete tra poco XD)
intanto visto non sono un gran che con le foto ecco la scatola del Tunnan... ops Demon CLicca qui.
La mia è quella successiva, cambia solo la coda da castoro e altri detalgi oltre al fatto che aveva 2 cannoni da 20 e non 4 come quella versione li

Ragazzi non resta che cercare foto e quant'altro e mettersi a lavorare seriamente! spero che vi paiccia l'idea e spero di dargli debitamente onore realizzandoli come pi prossimi al meglio delle mie capacità