Ali e scarico sono da stuccare

Ho avuto qualche problemino con le decal dell'abitacolo

Scarico

Seggiolino, dettagliato in modo un po' aprossimativo, devo riprendere la levetta e qualche sbavatura, non mi sono impegnato moltissimo, dato che il tettuccio sarà chiuso (trovo che il tettuccio aperto sugli F-16 monoposto sgrazi un po' la forma accattivante del velivolo

prima modifica, il cannone: dato che lo stampo è quello dell'F-16A Plus con aggiunte rotaie (bisogna rimuovere quelle stampate), antenne IFF e deriva con le bugne, presenta le fusoliere di un A, ciò comporta che il cannone non va bene, dato che i nostri ADF hanno quelli dei C, non avendo nulla in casa, ho modificato la volata con la carta vetrata tappando tutte le feritoie (a dire il vero volevo lasciare le prime due dietro alla volata, ma, mentre stedevo il ciano, mi è finito su una delle due, allora ho deciso di tapparle tutte

Fonte: hottail.nl
Spero che il compromesso renda l'idea

prossima modifica sarà la riproduzione del faretto di navigazione, sul kit è presente sotto forma di decal, che personalmente trovo molto inverosimile

Questa è la deriva, si è staccato uno scaricatore, ma è al sicuro; importante per chi posiede il kit: la base della deriva è scomposta in due, eliminate gli incastri dato che, se li seguite, la parte incastrata risulta più bassa e, se la provate sul modello, fa un effetto torre di Pisa

per la livrea tutto dipende da MBL, avevo ordinato le decal della Zotz, ma non le hanno disponibili e quindi provano a ordinarle se sono ancora ordinabili; se non c'è nulla da fare, virero sullo special delle 1 000 ore di volo

da domani, causa inizio scuola e corso teorico per la patente, il lavoro subirà dei rallentamenti
PS: percaso avete una buona foto in cui si vede la posizione delle ventral fins?