eccovi le foto:

Senza titolo di morst89, su Flickr

Senza titolo di morst89, su Flickr
mi sembra un bel modello. e poi l'F15 merita di essere comprato a parer mio.
Moderatore: Madd 22
per quanto riguarda le decals pensavo di usare quelle fornite dalla scatola. Ho diverse immagini reali e ho notato che è bello scuro!starmaster ha scritto:l'F15 è sempre un bell'uccellaccio!!!!
come lo farai?
mark ha scritto:Ciao omonimo, mi hai fatto ridere quando hai detto del vecchio modello buttato da tua madre che ora sarà una bottiglia di plastica![]()
Per le decals academy...consiglio spassionato, buttale, prima che te ne pentirai per aver rovinato il modello...A me hanno fatto buttare un p-47 venuto bene, ma decals che più pietose non si poteva...silvering pazzesco, si rompevano e disintegravano a più non posso e tutta una serie di problemi.
La nuova serie academy ha le cartograf e problemi non ce ne sono, ma non credo sia il tuo caso.
ook. ci starò attento! grazie!Jacopo ha scritto:Che dire io ne ho affrontati 2 di 15 Accademy non sono il massimo sopratutto per via del fatto che sono un po complessi da montare![]()
ma devi stare molto attento a tutto! sopratutto a dove ti dicono di sistemare le prese daria e gli hard point nei serbatoi conformi