Come consigliatomi da Qualcuno

(BuNo 151194) appartenente al VA-164 Ghost Riders Attack Squadron e imbarcato sulla USS Oriskany fra il 16 Giugno 1967 e il 31 Gennaio 1968. Il velivolo in questione
ora si trova qui http://pacificcoastairmuseum.org/aircra ... kyhawk.asp.
Qui ho trovato subito un'incongruenza (giusto per curiosità): qui si dice che la portaerei su cui era imbarcato fra il 67 e il 68 era la USS Handcock

Il modello sarà praticamente quasi da scatola, eccetto per seggiolino, mascherine per i trasparenti e decals .

Riguardo la documentazione ho acquistato un paio di volumi della Naval Fighters, parecchie foto ma nemmeno una ravvicinata in stile walkaround, sinceramente mi hanno deluso un po'. Vorrà dire che gli esperti in materia presenti su MT mi daranno una mano

Per il seggiolino ho provato ad acquistare sia il True details che il Pavla e ho notato che sono parecchio differenti sia nelle dimensioni che nelle forme (di seguito metterò foto) ad ogni modo penso proprio che utilizzerò il primo.
Affrontando il tema Decals qui è arrivato il primo problema! : non sono riuscito a trovare un foglio che dà la possibilità di rappresentare il soggetto prescelto

In alternativa mi potete consigliare un foglio decals, possibilmente DECENTE

di seguito quelle che ho trovato:
Eagle strike pt1 VA-209/204 cod ES-48023, pt2 cod ES-48024, pt4 cod ES-48033
superscale VA-55 & VA-93 cod SS-48720 e VA-93 & VA-209 cod SS-48986
CAM-48041 VA-64 Black Knights CVW-7, USS Independence (CVA-62), 1968