SEA HARRIER ITALERI 1/72
Moderatore: Madd 22
-
- Frequentatore di MT
SEA HARRIER ITALERI 1/72
Dopo secoli trascorsi a costruire carri mi rimetto a costruire velivoli.
Ho scelto un velivolo, semplice e spero non ostico. Sto parlando del Sea Harrier italeri in scala 1/72: Guardandolo mi smebra un kit semplice, ma carino.
Ho acquistato il set zoom eduard per gli interni destinati all'airfix, spero di riuscire ad adattarli al mio velivolo.
Lo farò della marina indiana.
Devo aprire le prese d'0aria sulle gondolee far molti lavoretti, sperodi non disturbare e perdonate la mia inesperienza in materia
Ho scelto un velivolo, semplice e spero non ostico. Sto parlando del Sea Harrier italeri in scala 1/72: Guardandolo mi smebra un kit semplice, ma carino.
Ho acquistato il set zoom eduard per gli interni destinati all'airfix, spero di riuscire ad adattarli al mio velivolo.
Lo farò della marina indiana.
Devo aprire le prese d'0aria sulle gondolee far molti lavoretti, sperodi non disturbare e perdonate la mia inesperienza in materia
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: SEA HARRIER ITALERI 1/72
Vecchio kit ESCI se non erro.... buon lavoro Stefano! 

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
buon lavoro anche da parte mia!
carina la scelta di farlo indiano...non si vede spesso! per le decals? 

-
- Frequentatore di MT
Si, è il vecchio Kit ESCI:
le decals indiane sono già all'interno.
L'unico mio dubbio è che ho visto alcune foto con la tigre bianca sulla coda, mentre altre dove è posizionata sul muso: Devop capire di che periodo devo farlo: Scusate se non ho ancora postato le foto ma ultimamente ho poco tempo e ora sto studiando il kit
le decals indiane sono già all'interno.
L'unico mio dubbio è che ho visto alcune foto con la tigre bianca sulla coda, mentre altre dove è posizionata sul muso: Devop capire di che periodo devo farlo: Scusate se non ho ancora postato le foto ma ultimamente ho poco tempo e ora sto studiando il kit
Non sono molto amante dell'Harrier ma indiano mi incuriosisce...
Buon lavoro anche da parte mia
Buon lavoro anche da parte mia

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
buon lavoro stefano!attendiamo foto 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Stefano,
il kit che hai scelto ricordo che, pur avendo un dettaglio abbastanza limitato, si assembla bene e senza problemi particolari. Bella scelta!
microciccio
il kit che hai scelto ricordo che, pur avendo un dettaglio abbastanza limitato, si assembla bene e senza problemi particolari. Bella scelta!

microciccio
-
- Frequentatore di MT
Ieri sera ho preso le misuire con le fotoincisioni EDUARD adatte al kit AIRFIX. Purtroppo non vanno bene per il mio kit
Sono troppoa filo e rischierei di rovinarle per adattarle alkit.
Mi sn costretto ad usare le decals e inserirò un figurino(pilota). Ho un buon numkero di figurini hasegawa da adattare per questi scopi
Sono troppoa filo e rischierei di rovinarle per adattarle alkit.
Mi sn costretto ad usare le decals e inserirò un figurino(pilota). Ho un buon numkero di figurini hasegawa da adattare per questi scopi
-
- Frequentatore di MT
Come avevo anticipato purtroppo le fotoincisioni nn vanno bene così ho scelto l'opzione decalse figurino:
Ieri ho inserito le decals e ho chiuso i due semiguscio.
Come si vede dalla foto devo stuccare la linea di giunzione.
C è tanto lavoro da fare, son indeciso se usar stucco o attack per iempir la fessura
Ieri ho inserito le decals e ho chiuso i due semiguscio.
Come si vede dalla foto devo stuccare la linea di giunzione.
C è tanto lavoro da fare, son indeciso se usar stucco o attack per iempir la fessura
-
- Frequentatore di MT
eccolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.