Non ci metterò subito le mani su dato che vorrrei terminare il benedetto SuperCobra

Il frullino in questione è un Academy OH-58 Kiowa in 1:35, che, come molti di voi sapranno, mi è stato regalato dalla mia ragazza

Gli aftermarket sono numerosi
- resine Werner's Wing OH-58D Kiowa Warrior Upgrade Set
- MMS (Mast Mounted Sight) in resina della ZactoModels
- decals FireballModelworks "Skull and Spurs OH-58D Kiowa Warriors"
- maschere pretagliate Eduard
- cinture focincise per AH-64 Apache 1:35 Eduard

passiamo al dettaglio degli aftermarket.
l'upgrade della Werner's Wing è molto dettagliato e comprende una nuova "dog house", nuove porte posteriori, nuova torretta per l'ALQ-144, pannelli antiproiettile che sostiuiscono le porte anteriori e diversi sensori non presenti sul kit
Devo ringraziare proprietario della Werner's Wing, Floyd Werner Jr.
Come alcuni di voi sapranno è un ex pilota di Kiowa e Cobra, con molte missioni in Iraq, Korea e Bosnia.Attualmente è un ufficiale di polizia e vola su un Eurocopter EC 120 del Batilmore Police Department.
Oltre a questo è un famosissimo modellista d'oltreoceno e nelle nostre conversazioni via mail, mia fornito preziose informazioni sul Kiowa, allegandomi diversi walkaround da lui scattati (e chi meglio di lui poteva

detto questo ecco l'upgrade

Passiamo alla torretta MMS del Kiowa, in resina, venduta dalla Zactomodels e realizzata da un altro famoso modellista, Alexander Rogal, il quale sta costruendo un Kiowa che credo sia spettacolare http://s362974870.onlinehome.us/forums/ ... pic=227564
La torretta è stata realizzata partendo dall'originale, dettagliandola in maniera chirurgica
In questo kit in resina sono presenti anche i 4 "pitch horn" del rotore e due lenti iridescenti pretagliate

Le decals sono prodotte da Joseph Osborn, titolare della sua azienda "casereccia" Firebal Modelwors
Ho già avuto modo di usare alcune sue delcas fatte in casa, sul rack degli hellfire per il Cobra.Sono davvero ben fatte, basta fare un po' più di attenzione, dato che sono fatte in casa con una stampante Alps.
Le verisone che si possono realizzare con questo set sono ben 8 e tutte molto dettagliate, con rifermenti ai numeri di costruzione, seriali e appartenenza dei modelli.

In più ho acquistato le mascher per i trasparenti e le cinture in fotoincisone Eduard, per l'Apache in 35, ma che adatterò al Kiowa
detto questo, spero di riuscire a iniziare il lavoro il prima possibile...ah dimenticavo, il modello che realizzerò è un addestratore, del 14 Aviation Regiment di Fort Rucker, in Alabama (dove "sfornano" piloti per il Kiowa e l'Apache

eccolo qua

IMMAGINI E LINK INSERTITI SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE, fonti focalplaneimagery.smugmug.com - aircraftresourcecenter.com/