Il kit è discreto, il dettaglio superficiale è buono, gli interni latitano. Naturalmente come ogni short run che si rispetti sono assenti, o ve ne sono pochissimi, i riscontri per allineare le varie parti , ma tutto sommato, dalle varie prove a secco, il fit non sembra malvagio.
Questo kit lo monterò praticamente da scatola, farò solo qualche aggiunta nel cockpit, anche se la documentazione è poca al riguardo. Mi servirà da palestra per un altro kit della Mirage, ben più impegnativo, quello del PZL P.23 sempre in 1/48 che ho intenzione di acquistare in futuro.
Vi posto le foto della scatola e di qualche stampata visto che al momento i lavori sono allo stato embrionale:
Le istruzioni indicano i riferimenti ai colori Vallejo e quelli utilizzerò, almeno per quanto riguarda la mimetica.
Queste foto le ho fatte per mostrarvi l'ottimo dettaglio delle superfici corrugate delle ali. Queste sono le fusoliere, anche in questo caso nulla da dire, speriamo che il montaggio non sia eccessivamente caino