Archiviato il Tomcat, avevo due opzioni: darmi ai mezzi terrestri o continuare con i volatili....la votazione sul forum ha dato il suo verdetto e con vero piacere apro il nuovo WIP.
Era da quel dì della fiera di Bologna, quando ho acquistato questa scatola, che volevo iniziare il Prowler.
Sono anche curioso di provare la soluzione delle fotoincisioni colorate per gli interni, a prima vista sembrano meno "performanti" delle classiche da colorare, ma vedremo insieme cosa possiamo ottenere da questo tipo di aftermarket e quali soluzioni si possono pensare per ottenere un buon risultato.
Per il resto... sono ancora indeciso sulla livrea, la desertica è sì accattivante nei colori, ma lo è molto meno per gli effetti di usura, o almeno le foto che ho trovato (poche...solo tre) ritraggono un soggetto che sembra appena uscito dalla fabbrica.... (:-bleaa). Ancora c'è tempo per parlare di verniciatura, se nel frattempo (cosa che spero vivamente...) trovo o mi aiutate a trovare foto di Prowler "cammellati" usurati perbenino come piacciono a me, non esiterò un istante a farlo nei colori desertici. In alternativa ho già scelto la versione TPS di ripiego.....

La scatola....

Le fotoincisioni colorate e quelle "normali" dedicate agli interni....

Le decals...........quelle comprese nella scatola Italeri.

Per ora è tutto.....ciao alla prossima!!!