Ciao amici preso da questa foto
Uploaded with
ImageShack.us
ho deciso di cimentarmi in qualcosa piu grande di me

.Voglio cercare di riprodurre un diorama che riprenda la scena di questa foto,ovvero un C-130 che rifornisce 2 EFA naturalmente e rigorosamente italiani.So già che sara molto molto molto.....difficile e che ci vorrà un pochino di tempo,però ci voglio provare.penso che con le esperienze accomulate(anche se in negativo)con gli altri 2 modelli,dovrei aver appreso le tecniche per procedere

.Altrimenti tocca avoi aiutarmi con i consigli

.Iniziamo dal primo Efa, vi posto le foto dell'avanzamento di un mio vecchio wip che ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo,in questo modello si presenta un problema,siccome era un Efa destinato a stare a terra,(ed ora invece in volo)avevo già chiuso il tettuccio senza pilota all'interno spero che mi perdonate questo piccolo errore,vorrei scollarlo ma ho paura di rovinarlo.Ora vi posto le foto delle stuccature,e della verniciatura in bianco delle prese d'aria.
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Per quanto riguarda gli ugelli dei motori forniti dal kit Italeri che non mi piacciono e cioè questi
Uploaded with
ImageShack.us
Ho sfruttato la mia banca dei pezzi ed ho deciso di usare gli ugelli di un vecchio Efa della revell

sperando che non me ne vogliano a male quelli dell'italeri

.Eccoli qua
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
sono molto piu dettagliati.
Intanto inizio ad incollare le ali
Uploaded with
ImageShack.us