F16-A Aggressor nuovo aggiornamento

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

BernaAM

F16-A Aggressor nuovo aggiornamento

Messaggio da BernaAM »

Visto che il forum stà passando un momento di stasi, ho deciso di mostrarvi un progetto che ho iniziato qualche mese fà e che ancora non riesce a decollare a dovere, per il momento stò ancora sbattendo la testa su ste benedette stuccature che non riescono mai come voglio.
Visto che ho parecchie foto da farvi vedere iniziamo con questa serie poi vediamo che effetto fanno.
Si incomincia:

Immagine

Immagine

Si inizia con il cockpit, che per l'occasione è stato quello della CMK, direi discreto per al sua qualità. Ho anche utilizzato una mini lastrina di fotinc della Eduard, della serie non mi faccio mancareniente. Ecco i risultati.
Immagine

Immagine

Immagine

In questo caso ho utilizzato le precolorate della Eduard e devo dire che non sono proprio soddisfatto, preferivo quelle che ti dovevi colorare, magari perdevi meno tempo ma veniva pregiudicato il realismo. Giudicate voi.
Immagine

Per il momento è tutto, il prossimo aggiornamento sarà lo scarico, rigorosamente Aires.
Ciao Fabrizio.
Ultima modifica di BernaAM il 29 marzo 2009, 21:13, modificato 2 volte in totale.
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Re: F16-A Aggressor

Messaggio da Icari Progene »

Come inizio promette bene... ma che kit e che scala è?
Hasegawa 48? 72? Academy? tamiya? o Italeri?
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Fabrì, il cruscotto e le paratie laterali sono buone... la parte della consolle laterale vicino al cruscotto non mi piace per niente. Quelle fotoincisioni pre colorate non mi piacciono proprio. Ma hai rivettato anche questo? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MauroC

Messaggio da MauroC »

E dai Fabri,riprendi stò 16!!!
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

bene fabrì butta su st'f16!!!!
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Vabbè ragazzi, scopro io il mistero: è un Hasegawa in 48 con decal Twobobs e scarico Dr.Pepper fornito dal sottoscritto! :-Figo
Dimenticavo di dire a tutti che, a questo punto, il nuovo GB Dassault partirà ufficialmente il 20 aprile se va bene a tutti... con durata max di 6 mesi questa volta. Così magari aspettiamo che finisca anche Max... Mauro Cob oramai, lo abbiamo quasi perso!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Allora, il kiti è Hasegawa in1/48 rivettato dove mancavano, scarico Aires e decal dei 2 Bobs, mi ha quasi rotto le scatole stò coso che ormai gira da mesi sul tavolo, non riesco ad uscire fuori da una serie di reincisioni e stuccature non perfette, speriamo che questa sia la volta buona.
Ciao Fabrizio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Ma allora l'hai rimediato lo scarico Fabrì?? :shock:

Immagine Immagine

BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Lo scarico l'avevo preso già da un bel pò di tempo inzieme a tutto il resto.
Ciao Fabrizio.
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

ma che m'avete perso aòò!! il mio tornado sta crescendo lentamente...ma sta crescendo! ne sono prova i carrelli dettagliati la sett. scorsa...il vino buono :-sbraco :-sbraco :-sbraco ci mette anni a diventare buono!! :-prrrr :-prrrr :-prrrr
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”