Uploaded with ImageShack.us

Moderatore: Madd 22
vale, i tamiya XF-12 e 14 non c'entrano niente, mi ero sbagliato quella volta che li elencai nel mio WIP (è che li avevo trovati come corrispondenza, maledette tabelle di conversioneStarfighter84 ha scritto:Ciao Enzo!
ma scusa... ma il Rafale che fine ha fatto?? mi sono perso qualche aggiornamento?
Comunque, i riferimenti per la colorazione del tuo Typhoon sono questi:
- Tutto l'aereo FS 26492, Gunze H61, Tamiya XF-12;
- Bordo d'attacco di deriva e canard FS 36495, Gunze H338, Tamiya XF-14, Humbrol 147;
- Radome FS 36440, Gunze H325, Humbrol 129;
Per quanto riguarda il cockpit, il colore che hai usato mi sembra un pò troppo scuro....
Ciao Vincenzo,elienzo ha scritto:....Avrei un favore da chiedervi qualcuno ha la foto ravvicinata dei profili della deriva di coda e dei canard ...
Ho preso i primi riferimenti che ricordavo con certezza dove fossero! comunque mi pare di capire che Enzo utilizzi i Gunze... quindi, almeno i riferimenti a questa marca, dovrebbero andare bene.HornetFun ha scritto:vale, i tamiya XF-12 e 14 non c'entrano niente, mi ero sbagliato quella volta che li elencai nel mio WIP (è che li avevo trovati come corrispondenza, maledette tabelle di conversione), per il 26492 e 36495, potrebbe andare l'XF-19 schiarito con bianco (come procederò io, ma solo per il 26492)