nel magazzino set in resina avevo il cockpit della Legend... e visto che l'abitacolo originale desta davvero pietà, ho deciso di infilarci dentro il set coreano anche se destinato al più blasonato kit Hasegawa. Ci ho litigato tutto il giorno... la battaglia è stata ardua, ma alla fine ce l'ho fatta! dopo aver respirato 4 kili di resina e due metri cubi di vapori di plastica... la vasca è andata dentro. Il problema maggiore sta nel fatto che il pozzetto del carrello anteriore è molto alto ed ingombra parecchio l'esiguo volume lasciato dal cockpit legend... morale della favola? ho carteggiato fino alla morte sia la resina che la parte in plastica cercando di ricavare decimetri preziosi da qualsiasi parte! non ho sfonfato i pezzi per molto poco....

Per adesso la vasca è a posto... ora sorge qualche problema con la palpebra ed il cruscotto stesso: sono sotto dimensionati (evidentemente il cockpit Hasegawa è molto più angusto...), e mi dovrò inventare qualcosa per riempire un pò gli spazi. Per adesso ho pensato di ritagliare a misura il pannello strumenti originale ed usarlo come cornicetta attorno al pezzo in resina... vediamo come si evolve la situazione!