A-4E/F 1/48 THE FIRST ONE
Moderatore: Madd 22
A-4E/F 1/48 THE FIRST ONE
Dopo essermi esposto a contagio di virus letali vedi Fabrizio e Valerio (passaggio alla 48), Vi presento il mio primo W.I.P. in 48.
Il consiglio di iniziare con l'A4 è stato dato dai soliti "virus", chiaramente con grande approvazione del sottoscritto visto che questo soggetto rientra pienamente nella lista dei miei top 5. Comunque, in questi giorni mi sono buttato a capofitto, imprecando con ste benedette resine ( Valerio escluso...), qualche aggiustatina bisogna darla per rimediare ad un piccolo errore.
Chiaramente spero anche nei vostri consigli,....
Il consiglio di iniziare con l'A4 è stato dato dai soliti "virus", chiaramente con grande approvazione del sottoscritto visto che questo soggetto rientra pienamente nella lista dei miei top 5. Comunque, in questi giorni mi sono buttato a capofitto, imprecando con ste benedette resine ( Valerio escluso...), qualche aggiustatina bisogna darla per rimediare ad un piccolo errore.
Chiaramente spero anche nei vostri consigli,....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: A-4E/F 1/48 THE FIRST ONE
altre 2 foto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Bel soggetto, ed in effetti mi accorgo ogni volta che io di A4 non ne ho mai montato uno in vita mia!
Comunque: per il soggetto scegli il più pacchiano sempre per l'UsNavy!!!
Per la stuccatura non so cosa consigliarti: io per abitudine uso sempre normale stucco Tamiya o Attack, però se sono voragini infilo sempre un pò di "spessori" nel buco.
saluti
Massimo da Livorno
Bel soggetto, ed in effetti mi accorgo ogni volta che io di A4 non ne ho mai montato uno in vita mia!
Comunque: per il soggetto scegli il più pacchiano sempre per l'UsNavy!!!
Per la stuccatura non so cosa consigliarti: io per abitudine uso sempre normale stucco Tamiya o Attack, però se sono voragini infilo sempre un pò di "spessori" nel buco.
saluti
Massimo da Livorno
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
bell'inizio, anche se io non sono per gli a-4 us navy--preferisco scooters aggressors o israeliani..o al limite anche argentino non è male..
ps: nel tuo caso cerca di fare il più usurato..
ps: nel tuo caso cerca di fare il più usurato..
- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
Questo mi piace veramente tanto!
Io cercherò di rendere onore ai Fujimi che mi hai venduto, ma non so quando ci metterò mano.

Come inizio non c'è male, tralle quel piccolo errore sul panello sinistro del cock che poi alla fine non si vede neanche.
Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
- sagat75
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze,humbrol,tamiya
- Club/Associazione: CMT
Bel soggetto!
E... Buon lavoro!!
seguirò con interesse il tuo W.i.p
E... Buon lavoro!!
seguirò con interesse il tuo W.i.p
ANTONIO da Torino.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Finalmente ti vediamo nuovamente a lavoro Luì! sentivamo la tua mancanza!
Bell'inizio... preparati che fra una settimana gli rendiamo giustizia con la verniciatura!

Bell'inizio... preparati che fra una settimana gli rendiamo giustizia con la verniciatura!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Concordo anch'io sull'aggressor o isra! Visto che è un grigio fallo bello sporco! In parole povere quoto Pier
Scherzo
Buon inizio allora, ed onora quel bellissimo cockpit!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ma in quanti lo fate sto modello???Starfighter84 ha scritto:.... preparati che fra una settimana gli rendiamo giustizia con la verniciatura!

Scherzo

Buon inizio allora, ed onora quel bellissimo cockpit!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)