in questo periodo pre estivo sono indeciso su due modelli, passano i giorni, guardo le scatole, e non riesco a prendere una decisione. Ho deciso pertanto di lasciare la scelta a loro, inizierò due wip (l'altro è il Sea King HU.5), sarà poi la curiosità e la voglia di dedicare più tempo ad uno piuttosto che all'altro a far pendere il piatto della bilancia.
Quindi, nuovo wip, dedicato al Boeing F/A-18F "Super Hornet" di Meng Model, in scala 1/48.
Ho preso qualche after market, nel caso di specie i seggiolini in resina Eduard, e gli pneumatici e ruote, sempre in resina di Eduard.
La scatola permette di realizzare quattro versioni:
VFA-103 Jolly Rogers, imbarcato sulla USS Harry S. Truman (CVN-75)
VFA-41 Black Aces, imbarcato sulla USS Nimitz (CVN-68), nella versione "alta visibiltà"
VFA-41 Black Aces, imbarcato sulla USS Nimitz (CVN-68), nella versione "bassa visibilità"
US Navy Strike Fighter Tactics Instructor program, l'aereo di del film "Maverick".
Sono molto indeciso, ovviamente il "jolly roger" ha sempre il suo maledetto fascino, ma ho già realizzato il Tomcat. Sono quindi orientato per il Black Aces nella versione high visibility.
qualche foto
A presto.