Il kit è della LF Models, che lo ha riprodotto in 48, uno short run che onestamente mi aspettavo leggermente meglio, dato che è uno stampo recente...
La scatola è questa, e ho rappresentato l'esemplare del SAR dell'Aeronautica Militare... (Ho comunque preso un'altra scatola che in futuro utilizzerò per riprodurre un esemplare della Marina, e ho ancora in magazzino un vecchio kit Tali Boom che userò per fare un Guardia di Finanza)
Copyright LF Models.com
Oltre a varie foto trovate in rete, questi due libri sono stati davvero utili...
Il Super Ranger, ha alcune sottoversioni, quindi è importante studiare bene l'esemplare scelto... Nonostante ciò, un paio di cappelle le ho fatte ugualmente, ma di questo ne parleremo più avanti...

Il kit non è semplice da mettere insieme a causa di istruzioni scarsamente comprensibili nelle fasi più delicate, come il montaggio della parte di traliccio che sostiene il motore e del motore stesso... Comunque alla fine se ne esce fuori... Per alcuni assemblaggi, sconsiglio di seguire le istruzioni comunque...