finalmente sono tornato a modellare, e sopratutto a darvi fastidio

Il soggetto che ho cominciato qualche giorno fa è appunto il Tornado. Non credo ci siano wip del Tornado Italeri, quindi spero possa far piacere a qualcuno conoscere il kit. So benissimo che è un kit oltre le mie capacità e sopratutto non semplice, ma morivo dalla voglia di farlo. L'unico scopo di questo kit e passare ore piacevoli lontano da ogni pensiero e di imparare qualcosa con i vostri consigli, poi quel che verrà fuori non ne ho idea

Come riferimento userò il libro Panavia Tornado di Duke Hawkins, ma comunque farò quello che offre la scatola. Molto probabilmente farò il modello illustrato sulla scatola.
Per me gli aerei militari son belli carichi carichi, ed ho scelto per il tornado 2 JP 233 , serbatoi da 2250 l, sky shadow ecm pod, boz 107 pod e i missili alarm , tutto della edward. ( tranne i serbatoi )
Oggi ho terminato il Pit, il kit offre un pit molto dettagliato e molto fedele. Ho apportato solo qualche piccola modifica, ho aggiunto i due cavi sulla barra, gli schermi sono stati simulati con delle radiografie, ho aggiunto i cavi sulle console del navigatore con i connettori della ANYZ. Tutti gli strumenti e le decal che vedrete sui pannelli laterai sono della ANIZ
Sono abbastanza soddisfatto di non aver fatto sbavature colorando i pulsanti , poi certo non è dei vostri livelli, ma dal vivo ha un bel impatto visivo.
Segue ....