La foto sulla scatola non è niente di particolare...anzi la trovo piuttosto anonima, Hasegawa ha fatto di meglio..

Per fortuna il contenuto offre stampate finemente incise e ricche di particolari, anche la precisione d'assemblaggio sembra buona.
Questa volta non ho preso in considerazione gli interni in resina, poichè anche nella realtà sono abbastanza spartani e già ben riprodotti nel kit, mi avvarrò solo (si fa per dire..) di un foglio fotoinciso della Eduard..

Riguardo le decals utilizzerò quelle offerte nel kit (si va a risparmio...

Un punto abbastanza difficile nella realizzazione di questo modello sarà la decorazione dei montanti sui trasparenti, in parte posti all'interno del tettuccio e in parte all'esterno...per questo ho acquistato un foglio Eduard dedicato alla mascheratura del canopy...ma non so se lo utilizzerò in quanto sto pensando a risolvere il "problema" diversamente

La versione che ho scelto ha la livrea invernale, prima dovrò colorare la mimetica standard...

Per poi sovracolorarla con "toppe" bianche...

Insomma un lavoro che si prospetta di lunga durata......

Ho trovato in rete un video girato durante la "vita operativa" dello Stuka, se vi interessa lo trovate a questo link http://www.youtube.com/watch?v=XLPchQ2AbUo
Per ora è tutto....
Ciao alla prossima..!!