P-51 Mustang Yellow Nose - Meng
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Super User
P-51 Mustang Yellow Nose - Meng
Eccomi qua , dopo un duro lavoro su 2 macchi 205 1/48 e chi li ha fatti sa di cosa parlo e un giapponese avevo voglia di rilassarmi e guardando il solito sito polacco ho afferrato una offerta giornaliera temporanea e l'ho preso.
Molti puristi qui storceranno un pò il naso, anche io storto, poi mi sono convinto dal livello altissimo dei dettagli e dalla curiosità del kit.
Meng è un marchio che racchiude tre aziende cinese che si trovano a Pechino e a Hong Kong. Questa azienda offre questi kit come innovativi in quanto ha un metodo di assemblagio "Senza colla" e lo trovo adatto sia per nuovi modellisti sia per quelli esperti leggendo un pò su internet questa azienda per raggiungere questo obbiettivo ha fornito questo kit con alto livello di dettaglio e pezzi ad incasso con un alta precisione.
Per renderlo ancora più dettagliato ho preso anche un kit eduard stavo per prendere il Big End che è quello che contiene i maggior pezzi per arrivare ad un dettaglio completo ma costava troppo.
Molti puristi qui storceranno un pò il naso, anche io storto, poi mi sono convinto dal livello altissimo dei dettagli e dalla curiosità del kit.
Meng è un marchio che racchiude tre aziende cinese che si trovano a Pechino e a Hong Kong. Questa azienda offre questi kit come innovativi in quanto ha un metodo di assemblagio "Senza colla" e lo trovo adatto sia per nuovi modellisti sia per quelli esperti leggendo un pò su internet questa azienda per raggiungere questo obbiettivo ha fornito questo kit con alto livello di dettaglio e pezzi ad incasso con un alta precisione.
Per renderlo ancora più dettagliato ho preso anche un kit eduard stavo per prendere il Big End che è quello che contiene i maggior pezzi per arrivare ad un dettaglio completo ma costava troppo.
-
-
-
Re: P-51 Mustang Yellow Nose - Meng
Il kit offre 2 tipi di eliche, 2 tipi di scarichi, la griglia dei carburatori altamente dettagliata e da incollare e altro che scoprirò montandolo
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Buon lavoro Fabietto, sono curioso di vedere questo Meng all'opera, per le ali che hai deciso di fare? le stucchi??

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Volevo acquistarlo ma vedendo la quantità di rivetti che hanno stampato... ho un pò cambiato idea. Quale esemplare farai?
-
Poco qualcosina
Farò Joker è l'esemplare con la coda giallaStarfighter84 ha scritto: ↑5 giugno 2019, 13:23 Volevo acquistarlo ma vedendo la quantità di rivetti che hanno stampato... ho un pò cambiato idea. Quale esemplare farai?
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- Nome: Mimmo
- Contatta:
bello Fabietto ... quoto il coda gialla ... seguo
buon divertimento
M
buon divertimento
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Mi sento di rassicurarti sul fatto che malgrado si possa montare senza colla non significa che si abbia a che fare con un kit "snap tite" come si intendevano una volta, cioè i vari Monogram, o peggio, i kit Atlantic!
Anzi è un kit allo stato dell'arte che strizza un occhio a chi non vuole sentire odore di colla in casa.
Poi, per quanto si possa montare senza colla non sta scritto da nessuna parte che tu non debba usarla, anzi, per stare sicuro, qualche punto di tappo verde dallo comunque
saluti
Mi sento di rassicurarti sul fatto che malgrado si possa montare senza colla non significa che si abbia a che fare con un kit "snap tite" come si intendevano una volta, cioè i vari Monogram, o peggio, i kit Atlantic!
Anzi è un kit allo stato dell'arte che strizza un occhio a chi non vuole sentire odore di colla in casa.
Poi, per quanto si possa montare senza colla non sta scritto da nessuna parte che tu non debba usarla, anzi, per stare sicuro, qualche punto di tappo verde dallo comunque

saluti
-
Si is la colla la metto a prescinderepitchup ha scritto: ↑5 giugno 2019, 18:28 Ciao
saluti