Dopo avere rotto gli "zibidei"
 a mezzo Forum, ho deciso di procedere con l'acquisto del mio primo aeroplano.
  a mezzo Forum, ho deciso di procedere con l'acquisto del mio primo aeroplano.Trattasi di un Supermarine Spitfire Mk.Vb/Mk. Vb Trop. della Tamiya in scala 1/72, come potete vedere dalla foto. Essendo il mio primo Aereo, ho cercato di sceglierne uno che mi piacesse e che fosse prodotto dalla Tamiya, in quanto ho letto più volte nel Forum che sono i più facili da montare. Anche il negoziante dove l'ho comprato (Amati di Torino) mi ha consigliato in tale senso
 . A dire il vero, avrei voluto prenderne uno della 1 Guerra Mondiale,  però della Tamiya in 1/72 non c'era niente, aveva comunque Airfix ed Eduard..(per il futuro??)
 . A dire il vero, avrei voluto prenderne uno della 1 Guerra Mondiale,  però della Tamiya in 1/72 non c'era niente, aveva comunque Airfix ed Eduard..(per il futuro??)Seguendo poi i Vs consigli per le procedure di montaggio e pittura ( farò molto a pennello), quantomeno della maggioranza
 , ho anche preso le bombolette di Spray per il Primer (anche se usando i colori tamiya il negoziante mi ha detto che ne potevo fare a meno..
 , ho anche preso le bombolette di Spray per il Primer (anche se usando i colori tamiya il negoziante mi ha detto che ne potevo fare a meno..  ), Il trasparente lucido e quello opaco, oltre che l'ammorbidente per decals (il negoziante mi ha detto che l'adesivo non serviva..),i  colori e stucco in pasta (non si può mai sapere..):
 ), Il trasparente lucido e quello opaco, oltre che l'ammorbidente per decals (il negoziante mi ha detto che l'adesivo non serviva..),i  colori e stucco in pasta (non si può mai sapere..):Adesso devo finire di dipingere un Figurino e poi inizierò questa nuova avventura "fiducioso" nel Vs indispensabile collaborazione.