Sono stato "avvisato" dai boss del forum di non provarci più a postare lavori su altri forum (della concorrenza), l'invito è chiaro: "non tradirci" il tutto mentre ero circondato da forumisti con la coppola accompagnati dal suono di scacciapensieri in sottofondo....

penso di aver recepito il messaggio... peggio per voi...
Il modello Hobbyboss del me 262 in 48 è molto dettagliato, presenta almeno 6 stampate e sembra davvero eccellente, vedremo...
La versione proposta dalla ditta cinese è quella da ricongnizione che secondo ciò che ho recuperato online dovrebbe essere priva completamente di carico bellico.
Non si spiega allora la presenza dalle istruzioni di 2 cannoni MK108 da 30 mm posti nella parte laterale del muso, ci andranno comunque o no? lascio la risposta a chi potrà aiutarmi...
comunque la colorazione che vorrei ottenere è quella del Nagr 6 di stanza a lechfeld nel marzo del 1945
ho preso solo un kit di fotoincisioni per gli interni del cockpit , per le maschere dei trasparenti mi arrangerò con nastro tamiya.
il modello è stato gia affrontato dal nostro Leonardo Thunderjet qualche anno fa , purtroppo le foto del wip sono andate perdute