Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
non vale anche io voglio quello della eduard
Scherzi a parte, per ora sembra fatto molto bene, le parti combaciano molto bene tranne un pannello nel cockpit che non mi piace molto devo dire però che le istruzioni non sono il massimo
Un F-4 dev'essere sempre rispettato. Mi ricordo che Jacopo tiro' fuori un bel modello da questo kit, magari ti aiuterà a consultare il suo wip per maggiori spunti
Buon lavoro e massima attenzione per l'icona dell'U.S. NAVY
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Un Phantom è sempre un Phantom!
Buon lavoro Gianluca, ma occhio alle istruzioni e alle decal Academy: l'esemplare proposto, unico tra l'altro, non è un B... ma un N (un pò anomalo a causa della mancanza delle antenne ECM ai lati delle prese d'aria). Quindi controlla bene le foto e la documentazione e fidati poco dei suggerimenti Academy!
Alla fine hai preso i Mr.Color... colori molto buoni! attenzione quando andrai ad eseguire i lavaggi.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
come ti hanno già anticipato il modello è già stato realizzato da Jacopo. Per seguire il multi-WIP e trarne qualche spunto utile clicca qui.
Sei già a posto come documentazione di supporto?
Buon lavoro.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.