immagine inserita al solo scopo di discussione fonte https://www.flickr.com/photos/49589823@N05/12068583035, proprieta' RedRipper24
Moderatore: Madd 22
Che problemi hanno le prese d'aria jack?? in piu' sapevo della selva di avanzamenti macchina e sinceramente da quanto vedo forse il mio soggetto e' in Icap1 forse dueJacopo ha scritto: ↑17 aprile 2018, 16:54 Ciao Filippo!! ti sei scelto una bella gatta da pelare, il kit è davvero particolare ed il montaggio non è dei migliori, per sapere.. hai intenzione di correggere tutti gli errori del kit?? sopratutto la zona delle prese d'aria??
attento sopratutto alla versione del tuo Prowler, per capire se era un ICAP, ICAPII, ADVCAP ecc...
Ti consiglio il wip di Carmine da leggere intanto aiuta molto![]()
![]()
![]()
Il Primo stadio del compressore è spostato troppo avanti per semplicità di "costruzione" il che a mio avviso falsa davvero troppo il tutto
si stavo guardando il wip di Carmine ma le prese d'aria dmold sono introvabili
Caspita io lo voglio fare con le ali ripiegate, ma è così ostico?siderum_tenus ha scritto: ↑17 aprile 2018, 19:43 Ciao Filippo,
complimenti per la scelta dell'aereo, e in bocca al lupo per il kit.
Anni fa, ho lottato (e perso) contro il rebox Italeri: dopo 2765430 tentativi di realizzarlo con le semiali ripiegati, l'ho fatto sfracellare contro il muro.
Buon lavoro.