il kit e' ottimo ho solo fatto degli interventi di superdettaglio a livello pit , vano carrello e vano cannoni, aggiungendo cavi e cavetti.
la verniciatura delle ali non ha dato problemi, classico splinter pre e post shaded con un filtro a china che ha evindenziato i panneli.
Poi faro' un po' di colature dai portelli vari.
Il p
sotto e' tutto nero opaco con pannelli in china grigia (poi posto la foto) .
La mimetica della carlinga e' stata fatta con aerografo con diluzione 90% e pressione media poi ho filtrato con china sepia.
Le decal sono state sostituite dai wet stencil HGW che sono ottimi , ma con alcuni ho avuto problemi di aderenza per fornuta erano doppi.
sinceramente non ho capito il perche' :
stesso foglio, stesso stencil e stesso punto di applicazione il primo non si attacca bene, metto il secondo e va perfetto! perche'?
boh!
adesso mancano solo il cupolino, i cofani dei cannoni, i serbatoi e le antenne del radar e varie altre antenne.
Ciao Mauro
Accidenti!!! Non è che la tua passione per questi Nightkiller nasce dal fatto che soffri di insonnia????
Dettaglio stupefacente davvero!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Mammamia!! Questo kit ce l'ho anch'io, (la mia versione preferita del 262) ma nell'attesa di acquisire una maestria pari alla tua, l'ho messo a cuccia in garage, ripiegando sullo stesso aereo 1;48 Trumpeter, molto più "tranquillo". Vedremo cosa riesco a fare,
Ciao Mauro!
Mauro
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
La scala 32 aiuta di certo nelle possibilità di dettaglio. ..... che comunque bisogna saper fare e realizzare. E tu sei stato bravo in entrambe
È un modello, quando finito, che farà invidia a molti!!!
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!