Eccomi qua, ciao a tutti, per chi non avesse letto la mia presentazione sono Alessandro da Genova,

dopo una bella pianificazione , sono pronto a iniziare questo bellissimo modello, non vi aspettate chissà che non ho molta esperienza alle spalle ma ce la metto tutta

Al mio kit ho aggiunto fotoincisioni eduard esterne , cockpit aires, luci navigazione quickboost, è il primo modello in cui inserisco kit esterni ma affascinato dalla loro bellezza ho voluto provare

. Inutile che vi racconti la bellezza del kit ne saprete a oltranza più di me sicuramente. Ho iniziato dal cockpit in questi giorni e devo dire che ho dovuto sudare parecchio per far collimare il tutto alla fusoriera, in larghezza non è stato un grosso problema assottigliando qua e la, in altezza sono iniziati i problemi. Portando al minimo (ben oltre quello che sostiene aires nelle istruzioni) il cockpit e appoggiando sul vano carrello , il tutto resta vistosamente più alto.... no buono, sono riuscito salvaguardando il limite dell’integrità strutturale a togliere quantitativi industriali di materiale, ora tutto sembra al suo posto, mooolto beene. Oggi sono poi passato al vano del carrello anteriore e finalmente ho provato queste fotoincisioni, mondo nuovo per me, stile cristoforo colombo con l’america, da buon genovese, prima ho dato una spolverata di carta abrasiva fine fine ( 800/2400, le uso a lavoro) sul foglio delle incisioni, poi ho iniziato l’applicazione nel vano, che dire stupende