Siate clementi,primo modellino dopo 15 anni,ne ho 30!
Primo utilizzo aerografo!
Mig29-A Fulcrum Farnborough 1988(blu10)
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Fabio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mig29-A Fulcrum Farnborough 1988(blu10)
Tutto qui? E le immagini della scatola e dell'esemplare che vuoi fare?
Dai ragazzo...inondaci di foto.

Dai ragazzo...inondaci di foto.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: Mig29-A Fulcrum Farnborough 1988(blu10)
Come non quotare il nostro bravo Francesco?
Forza Fabio, mostraci qualcosa, nella presentazione hai scritto di essere già in fase "montaggio" del kit... a proposito, di che scatola si tratta?
Tieni anche presente che prima mostri cosa stai facendo prima puoi chiedere consigli (che non danno mai fastidio) ricevendo risposte mirate!
Ciao.
Forza Fabio, mostraci qualcosa, nella presentazione hai scritto di essere già in fase "montaggio" del kit... a proposito, di che scatola si tratta?
Tieni anche presente che prima mostri cosa stai facendo prima puoi chiedere consigli (che non danno mai fastidio) ricevendo risposte mirate!

Ciao.