ho deciso di mettere le foto che ho fatto a questo fantastico modellino; purtroppo non ci sono le foto dei diversi passaggi a causa della grande voglia di finirlo che, ahimè, mi ha penalizzato.
il primo pezzo che ho montato è stato ovviamente il seggiolino, una replica abbastanza fedele di quello vero

questa foto mostra il modello "terminato", pronto per la verniciatura a pennello, ma che a causa della poca esperienza (come già detto è il primo modello per me) la mancanza di materiale, di esperienza e di attrezzatura mi ha procurato qualche rogna...

come potete vedere nella giuntura della presa d'aria, le due parti si sono sollevate, confrontandomi con un collega, mi ha consigliato il milliput, per coprire queste inesattezze, cosi come quella riguardante la giuntura delle semiali.
questo è come si presenta oggi, dopo qualche ora di prova del milliput con differenti tecniche: dal cotton fioc alla mascheratura, le ho provate tutte e secondo me quella con la resa migliore è la mascheratura con nastro di carta riempito di milliput e poi grattato con carta grana 1000

purtroppo nella foto manca il tettuccio, che a causa di una mia inaccortezza si è staccato

ho deciso di farlo con i vani bombe aperte ma senza metterci bombe

ovviamente il lavoro è work in progress e non mancheranno gli aggiornamenti!
ovviamente i consigli e le critiche sono ben accetti!