con l'approssimarsi dell'inverno torno a postare un wip su MT . Consiglio ai deboli di stomaco di astenersi dalla visione/lettura

Il modello scelto è un eduard in 48 dedicato nella livrea a Felix Maria Brandis pilota tedesco accreditato di 14 vittorie ufficiali sul fronte orientale.
Il modello è weekend e come al solito lo assemblerò OOB senza particolari aggiunte che non siano cinture e maschere per il vetro del cockpit che qua è particolarmente esteso e complesso.
Deciderò strada facendo se farlo aperto e chiuso a seconda delle difficoltà che incontrerò e delle mie capacità...
Parto dicendo due cose sul modello che già di base è particolarmente bello e dettagliato, speriamo mantenga le promesse.
Le difficoltà se ben ricordo riguardano sopratutto le gondole motore nell giunzione con le ali e da li piu o meno sono partito.
Mancano ancora alcune stuccature, sopratutto quella delle gondole con la parte posteriore dell'ala dove dalla foto si vede una bella fessura e che chiuderò con del Milliput
Spero di tirar fuori un buon modello, sopratutto la colorozione mi attizza molto, ci sarà da divertirsi

PS mi sono dotato anche di cartoncino colorato per lo sfondo delle foto, preso dai cinesi, che volete di piu da un dilettante come me????