con l'approssimarsi dell'inverno torno a postare un wip su MT . Consiglio ai deboli di stomaco di astenersi dalla visione/lettura
Il modello scelto è un eduard in 48 dedicato nella livrea a Felix Maria Brandis pilota tedesco accreditato di 14 vittorie ufficiali sul fronte orientale.
Il modello è weekend e come al solito lo assemblerò OOB senza particolari aggiunte che non siano cinture e maschere per il vetro del cockpit che qua è particolarmente esteso e complesso.
Deciderò strada facendo se farlo aperto e chiuso a seconda delle difficoltà che incontrerò e delle mie capacità...
Parto dicendo due cose sul modello che già di base è particolarmente bello e dettagliato, speriamo mantenga le promesse.
Le difficoltà se ben ricordo riguardano sopratutto le gondole motore nell giunzione con le ali e da li piu o meno sono partito.
Mancano ancora alcune stuccature, sopratutto quella delle gondole con la parte posteriore dell'ala dove dalla foto si vede una bella fessura e che chiuderò con del Milliput
Spero di tirar fuori un buon modello, sopratutto la colorozione mi attizza molto, ci sarà da divertirsi
20171104_152722 by marco bertuzzi, su Flickr
20171104_152625 by marco bertuzzi, su FlickrPS mi sono dotato anche di cartoncino colorato per lo sfondo delle foto, preso dai cinesi, che volete di piu da un dilettante come me????