Finito il 339, avevo detto che avrei fatto un Bimotore, Bideriva, forse Biposto... ed invece eccoci qua, monoderiva, monoposto, monomotore!!
Avendo un Fantragico Mirage III heller a casa da promuovere dal ruolo di "pezzo cavia" a "modello cavia" ho deciso di fare pratica di reincisione e rivettature, non che di innesto!
L' Heller era arrivato a casa come gentile omaggio per l' acquisto un paio di anni fa di un G.91 stessa marca, aperta la scatola mi sono trovato anche una busta trasparente con dentro le stampate del deltone, visto che ho in magazzino anche l' Eduard con cockpit in resina, ho deciso di iniziare il franzoso, avvalendomi dei pezzi Eduard per Abitacolo, Vano carrello anteriore e tutto quello che riesco a rimediare!
Non ho ancora deciso se farlo metallizato o mimetico, Sudafricano, Francese o Israeliano...vedermo a fine montaggio e reincisione se converrà farlo colorato o NM

primi interventi; armato di nastro Dymo e sfruttando le BELLISSIME

qui veloce confronto con l' ala "originale"

stessa cosa per le fusoliere

Ho anche cominciato lo "studio di fattibilità" per l' innesto del gruppo vasca-vano carrello..
Avendo tolto parecchia plastica dietro il poggiatesta, ci sarà da lavorarci un pò... però pare vada...

infine ho provato a dettagliare un minimo la vasca Eduard, sempre migliore rispetto al nulla assoluto Heller...

Altra prova a secco; questa volta col muso chiuso ed incollato

Semifusoliera e semiala reincise, rivettate, lisciate e bagnate con la tappo verde, qualchecosa da riprendere

A bientot!