Un kit interessante dell'Airfix che intendo fare per "defaticamento" SOFB... Strait Out of the box!

Il kit è una novità per Airfix, in quanto si tratta di un "new tool" stampo del 2012 ed è di per sé piuttosto ben dettagliato, ecco perché lo propongo OTB.
Il kit propone ben 3 varianti:
La versione A: Counter Piracy (con argano sul lato destro, mitragliatrice Browning M3M.50 cal sul lato sinistro, privo di interni)
La versione B: SAR search and rescue (con il solo argano lato destro e poltrone interne)
La versione C: Anti-Surface Warfare (senza argano esterno ma con interni dettagliati, strumentazione e carichi esterni che prevedono la possibilità di 2 siluri o 2 bombe di profondità o 2 missili Air to Sea "Sea Skua")

Ecco alcune foto del kit in questione:

Sono un po' indeciso sulla versione da fare, tra la Counter Piracy e la Anti-Surface Warfare... Voi che ne dite?
Credo che propenderò per una versione mista Anti-Surface Warfare come su questa foto tratta da questo sito e pubblicata solo a fini di discussione:
http://www.airshows.org.uk/2009/airshow ... eview.html

Con mitragliatrice Browning M3M .50cal lato destro e missile Se a Skua o Siluro lato sinistro.
PS: pale principali e coda ripiegate, sicuramente! Mi attizza troppo questa configurazione!...e risparmio spazio in vetrina![emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk