oggi vi mostro un lavoretto che iniziai tempo fa, e che per ora è fermo con le 4 frecce, che però conto di mandare avanti in questo periodo di pausa estiva.
Per puro caso, mi son trovato fra le mani questo kit della italeri (regalo di un amico... a caso proprio)

tanto per fare qualcosa di diverso dal solito grigione, uno con lo schema Lizard era una soluzione onesta...

(Fonte originale della foto: https://tacairnet.com/2015/12/08/scud-h ... -gulf-war/ )
Lo apro, e vabbeh, non mi aspettavo nulla, ma alla fine non era tutta sta porcheria, anzi.
con qualche lavoretto veniva fuori sicuro una cosa carina...
Pian piano ho cominciato, il fit tutto sommato era onesto e senza grossi problemi

il seggiolino è onesto, con poco se lo migliora (premetto che son uno che se può si autocostruisce tutto, quindi non vi stupite se non vedrete resina)
Passando oltre ecco il primo rompimento di scatole... manca mezzo vano carrello anteriore, non chiedetemi perchè, ma manca

Anche li, plasticard, un po di lima e carta e si aggiusta... anche se resta spoglio...
Di nuovo, pazienza, tubetti, fili vari, e lo farciamo per bene sto vano!

Almeno il grosso c'è! senno era un bel buco e fine.
finito, son tornato nell' ufficio...

milliputt per riprodurre l' imbottitura laterale dell abitacolo
alla fine il pit originale si infila perfettamente.

Chiudendo il tutto ero soddisfatto, alla fine si presenta bene, col colore sarà ancora meglio

Riaperto tutto, preparato per il colore e via...
dopo la verniciatura, faceva la sua porca figura...

Gli strumenti ho usato le decal da scatola, e tutto sommato il risultato mi pare onesto, anche se pensate a quanto si vedrà dopo...
Per ora mi fermo qua, piu avanti vedrò di postare i progressi con l assemblaggio e la verniciatura.