Queste decal sono un po un salto nel vuoto, non le avevo mai viste ma mi piacciono molto perchè forniscono pure alcune foto dei dettagli e dei soggetti, oltre al fatto che sembrano molto belle, ma questo lo saprò quando le utilizzerò!

Un paio di ricerche su questo soggetto hanno mostrato tutte le sue singolarità, prima tra tutte l'esistenza di una versione con le insegne polacche a bassa visibilità che, vi dico subito non farò ma sopratutto cosa più strana di tutte aveva i carrelli e i vani interni (aereofreni inclusi) colorate in bianco e l'assenza dei dielettrici colorati nel classico verde, per quanto riguarda il soggetto "naturale" ho trovato una foto prima del suo volo inaugurale con le insegne ridipinte in alta visibilità ( e tanto mi basta per conferma sulle stranezze)

Poi da quello che ho scoperto è stato messo come monumento in una base (se ho letto bene) e presenta il carrello anteriore in grigio scuro, mentre il principale è bianco

infine nell'ultimo restauro torna ad esser come sempre ossia bianco

immagini postate a solo scopo di discussione fonte dlapilota.pl, esstre.pl, airliners.net
a presto allora