MDD F4 B/N Phantom Hase 1/72 finito!
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
MDD F4 B/N Phantom Hase 1/72 finito!
Ciao a tutti
Malgrado il tarlo che il buon Mattia mi aveva messo in testa con la mimetica Europe1 alla fine ho tirato fuori questo dall'armadio.
Il kit è di nuovo il classico Hasegawa nella versione B/N. Visto che la basetta e le dotazioni per l'altro Phantom mi stanno prendendo un po' di tempo mi rimetto subito all'opera.
Gasato dai lavori eseguti da Davide sul suo RF4 anche io "movimenterò" un po' il modello col taglio di una sezione dei flap, le ali ripiegate ed il gancio abbassato. Ammetto di avere cominciato ieri intanto con questi lavoretti.
Le insegne che vestirà, malgrado abbia altri fogli, sono quelle proposte dalla scatola bellissime: il classico Navy "Sundowners" oppure Marines "Silver eagle"....vedremo ma è avvantaggiato il primo al momento.
saluti
Malgrado il tarlo che il buon Mattia mi aveva messo in testa con la mimetica Europe1 alla fine ho tirato fuori questo dall'armadio.
Il kit è di nuovo il classico Hasegawa nella versione B/N. Visto che la basetta e le dotazioni per l'altro Phantom mi stanno prendendo un po' di tempo mi rimetto subito all'opera.
Gasato dai lavori eseguti da Davide sul suo RF4 anche io "movimenterò" un po' il modello col taglio di una sezione dei flap, le ali ripiegate ed il gancio abbassato. Ammetto di avere cominciato ieri intanto con questi lavoretti.
Le insegne che vestirà, malgrado abbia altri fogli, sono quelle proposte dalla scatola bellissime: il classico Navy "Sundowners" oppure Marines "Silver eagle"....vedremo ma è avvantaggiato il primo al momento.
saluti
Ultima modifica di pitchup il 31 ottobre 2016, 15:08, modificato 3 volte in totale.
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Re: MDD F4 B/N Phantom Hasegawa 1/72
Come il gancio abbassato??
Buon lavoro Max
Maurizio
Buon lavoro Max
Maurizio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,
quella fu la prima scatola della nuova Phantom family Hasegawa che vidi, credo nel 1990, nella vetrina di un negozio che da poco ha chiuso i battenti.
Una delle box art più belle di Shigeo Koike. Inutile dire che fu amore
a prima vista.
Scelta approvata senza condizioni!
Domanda: farai l'esemplare CAG con il raggio arcobaleno in primo piano sulla scatola o un Sundowner normale?
Buon lavoro.
microciccio
quella fu la prima scatola della nuova Phantom family Hasegawa che vidi, credo nel 1990, nella vetrina di un negozio che da poco ha chiuso i battenti.
Una delle box art più belle di Shigeo Koike. Inutile dire che fu amore

Scelta approvata senza condizioni!

Domanda: farai l'esemplare CAG con il raggio arcobaleno in primo piano sulla scatola o un Sundowner normale?
Buon lavoro.
microciccio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bel Soggetto Max, ma un altro F-4??.... che noia
Seguo... interessato... se riesco a stare sveglio

Seguo... interessato... se riesco a stare sveglio

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Max, basta una tua parola eJacopo ha scritto:Bel Soggetto Max, ma un altro F-4??.... che noia![]()
![]()
![]()
Seguo... interessato... se riesco a stare sveglio...

- Pier
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni tipicamente in scale 1/72, anche se in passato ho costruito anche alcune auto.
- colori preferiti: Tamiya - Gunze
- Nome: Pierantonio
Dopo lo splendido esemplare appena concluso, mi gusto anche questo wip!
In realtà avevo adocchiato anche io questa scatola. E bellissima box art.
Buon divertimento!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
In realtà avevo adocchiato anche io questa scatola. E bellissima box art.
Buon divertimento!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma neanche hai finito il primo?!? 
Buon lavoro Max!

Buon lavoro Max!
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
oh si, Sundowners!!! pari solo ai Jolly....

- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bello un altro fantasmino, ti seguo Max!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane