pitchup ha scritto:Ciao
L'inizio è davvero promettente. Bel velivolo l'Mc200.
Quindi non hai ancora scelto quale livrea vestirà?
saluti
Non proprio Max, sono indeciso tra uovo in camicia o schema C1C...ci penso ancora....[emoji16]
nannolo ha scritto:un altro bel modello italico... buon divertimento !
ps occhio al monte mansarda ..
inviato con tapacoso...
Il Monte mansarda con questo dovrei evitarlo...spero
Enrywar67 ha scritto:Ciao Ale...bel soggetto....veramente lo dovevamo fare insieme....vabbe' ti perdono!!!!
P.s....ultimamente sto' "acquisendo" (

) velivoli italici Regi e Repubblicani....

Eh lo so, ma poi c'è stato l'imprevisto...e ho deciso di andare sul sicuro.
E comunque ce n'ho ancora 4 di Saetta inscatolati...[emoji2][emoji6]
kappa ha scritto:Seguo... pure io ho una sfilza di scatole italiche da fare...

Non sono mai troppi...[emoji3]
mattia_eurofighter ha scritto:non sapevo nemmeno dell' esistenza di questo kit Alessà...ma a livello di dettaglio com'è? il motore non è male!

davmarx ha scritto:Ciao Ale, non ho mai visto dal vivo questo kit, potresti gentilmente dare una tua opinione paragonandolo al modello Italeri (se lo conosci, ovviamente) ?
P.S. Che colore hai usato per l'anello di raffreddamento ? Me lo sarei aspettato un po' più "leghe di rame", ma forse ricordo male.
Rispondo a entrambi:
Lo stampo è Mpm, short run puro, ci sono molte parti in resina (interni, naca, motore, elica ruote...) un foglio di fotoincisioni Eduard dedicate molto dettagliato e decals Cartograf per 5 Esemplari, rispetto allo Special Hobby è molto più "ricco" e rispetto all' Italeri un pò piu preciso e fine nelle pannellature.
Le uniche 2 pecche ( finora) manca il disco posteriore dell' elica (bisognerà farselo in plasticard) ed il canopy in vacuform...ma almeno sono 2....
Sul montaggio vi saprò dire più avanti [emoji6]
@ Davide; l' Anello Magni l' ho colorato con il "Copper" AK, la foto non rende, veramente un gran bel colore