per la cifra di 14,50 euro diversi mesi fa mi sono portato a casa un kit eduard in scala 1/48. pazzo il negoziante? no tranquilli è una scatola della serie "weekend edition" un onesto kit da costruire "out of the box", ma non nella mia mente bacata

Da quello che ho capito dovrebbe essere il kit della Gavia marca che conosco solo di nome poi riedito dalla Eduard o viceversa. non sono un cultore della storia delle scatole...ma dato che le stampate sono le medesime ho ipotizzato questa cosa...

qui è come ho dettagliato l'interno dell'aereo, l'ho realizzato mesi fa il dettaglio ma sono stato impegnato a fare l'hornet ed il corsair e l'ho lasciato molto ma molto indietro sto La-7...quello che vedete non è altro che pezzetti di sprue filato e filo di acciaio. I manettini o come chiamo io quelle cose circolari che ho realizzato io...sono fatte a mano con del filo di acciaio e dettagliate internamente con sprue filato. Per verniciare prima ho dato la base in grigio poi ho dato l'olio van dyck misto a nero e poi ho colorato i vari tubi e manettini....

la barra di comando l'ho dettagliata con un pezzetto di sprue filato che sulla foto non si vede bene...i pedali non c'erano e sono venuti in soccorso del pilota due pezzetti di filo d'acciaio...i fasci di tubi e le loro fascette sono fili di rame...
beh dato che parte del dettaglio l'avevo fatta perchè non finire prima questo modello??? e così ho abbandonato i ponti delle portaerei per tornare un attimo in russia durante la seconda guerra mondiale!!!
buona visione!!!