Più che un vero e proprio under construction sono le ultime foto di tre F14 revell in 1/144 che sto completando in questi giorni.
Appena recupero le foto delle altre fasi le posto.
La colorazione vera e propria dei modelli è fatta a pennello con gli acrilici vallejo ( per i due jolly roger ho usato il 70.986 deck tan per le superfici superiori e bianco per quelle inferiori, mentre per l'F14-D grim reapers ho usato il 70.615 usn ghost grey ) mentre il lucido e l'opaco li ho dati con aerografo e sono i soliti gunze. Mentre le sporcature le ho realizzate con una matita morbida ripassando le linee con dei cotton fioc. Ho schiarito anche qualche pannello con del colore di base schiarito ma credo di averli affogati nei trasparenti.
Attualmente sono impelagata nei missili e nei ganci di arresto. Però da questa serie di modellini ho imparato un paio di cose, e sicuramente sono errori che non rifarò più ( a parte gli errori di montaggio e colorazione che invece continuerò a fare per molto tempo ancora

Sicuramente ho sottovalutato la complessità di un lavoro su questa scala e non inizierò mai più tre modelli in contemporanea. Avevo pensato che visto che sono piccoli saranno anche più semplici, invece è tutto il contrario. Avere a che fare con una ventina di missili da colorare non è una cosa semplice .... li potete vedere disseminati su tutto il piano di lavoro