Terminata l'estate,si comincia a tornare in città...a studiare..ed anche a modellare..

Una serie di cose,mi hanno per qualche giorno allontanato dal tavolo di lavoro..stress,impegni,studio in primis..però poi,proprio ieri,sono tornato piu che carico che mai!Il segreto sta tutto nel prossimo modello che monterò ovvero l'Aichi D3A1 Val Hasegawa in scala 48.
E' in assoluto uno dei miei aerei preferiti,credo che lo metterei nella mia top5 o addirittura nella top3..sarà che molto lunga la storia legata a questo velivolo ed i ricordi che a volte mi fa tornare in mente.

La scatola è l'arcinota Hasegawa..lo stato dell'arte la vorrei definire,una delle migliori scatole secondo me esistenti. L'ho comprata al Model Game lo scorso anno (in quel momento ero con il mitico Luca/Mad22

Erano anni che ne ero alla ricerca e volevo realizzarlo..e finalmente eccoci qua sul banco da lavoro!Si partirà con il montaggio e successivamente sceglierò l'esemplare..ma posso dirvi in prtenza che sarà un bel grigione..

Le decals un po ingiallite,ma le ho messe al sole per una bella abbronzatura!

La pastica Hasegawa ha il difetto di essere vetrosa,ma che dettagli che ha..le incisioni sono veramente spettacolari..cosi come il dettaglio delle stampate..infaatti,l'unico after di cui mi sono dotato sono le express mask eduard!

Il primo passo sarà quello di documentarmi,ma ho trovato gia molta roba interessante su internet. Poi si cominciera dal pit e quel minimo sindacabile di scratch,pure se anche cosi è gia bello di per se!

A presto con il prossimo UP!!

saluti
RoB da Messina