Mirage 2000D 1:48 Eduard Agg.to 16/05/15 FINITO
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Mirage 2000D 1:48 Eduard Agg.to 16/05/15 FINITO
Dopo il GB avevo voglia di rilassarmi smodellando ed eccomi qui con sta scatola presa su ebay a un prezzaccio, la scatola fa pena pensavo meglio come modello molto scarno per sto motivo ho preso il set in resina wolfapack e aggiungero anche il set in resina degli scarichi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di filippo77 il 16 maggio 2015, 19:29, modificato 5 volte in totale.
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Mirage 2000D 1:48 Eduard
... per rilassarti? Con questo kit? ......filippo77 ha scritto:Dopo il GB avevo voglia di rilassarmi smodellando ed eccomi qui con sta scatola....

Battute a parte, non per esperienza, credo che avrai da sudare non poco con questo kit. Ad ogni modo è un aereo bellissimo, ti seguirò con interesse.
Quale versione hai in mente i fare?
ciao ciao
luca
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
che bello!!!
Una domanda: la scatola prevede solo quell'esemplare o anche altre colorazioni???
saluti
che bello!!!
Una domanda: la scatola prevede solo quell'esemplare o anche altre colorazioni???
saluti
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
penso di fare un D con armamento guidato gbu12 quelli impegnati in libia e afghanistanBiscottino73 ha scritto:Battute a parte, non per esperienza, credo che avrai da sudare non poco con questo kit. Ad ogni modo è un aereo bellissimo, ti seguirò con interesse.
Quale versione hai in mente i fare?
allora ci sono due in livrea nato uno in livrea nato con fondo grigio e la versione desertica impegnata in un esercitazione in nevada quella in due toni sabbia-marrone con fondo grigiopitchup ha scritto:Ciao
che bello!!!
saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Buon lavoro anche da parte mia Filippo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao Filippo
Pensaci bene
saluti
...Nooooooooooooooofilippo77 ha scritto:allora ci sono due in livrea nato uno in livrea nato con fondo grigio

..Siiiiiiiiifilippo77 ha scritto:e la versione desertica impegnata in un esercitazione in nevada quella in due toni sabbia-marrone con fondo grigio

Pensaci bene

saluti
-
- Burning User
la livrea deserica mi garbava ma quel naso nero lo sgrazia, mentre mi intrigano molto quelli impegnati nei bombardamenti a kandaar
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
BUon lavoro!!
Bel modello!!aNCHE io opto per la camo desertica.
saluti
RoB da Messina
Bel modello!!aNCHE io opto per la camo desertica.
saluti
RoB da Messina

- pitchup
- L'eletto
Ciao
Il naso nero è proprio il bello di quella colorazione!!!!
Vabbè. In ogni caso hai sempre il tempo di ripensarci
buon inizio e saluti
Il naso nero è proprio il bello di quella colorazione!!!!
Vabbè. In ogni caso hai sempre il tempo di ripensarci

buon inizio e saluti